T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

2 milioni di utenti decretano Redmi Note 7 il terzo smartphone più venduto in Europa nel 2019

Non è di certo una sorpresa, ma non per questo non dobbiamo parlarne. Ebbene si, ancora una volta Redmi Note 7 si rende protagonista di una news, decisamente positiva. Infatti dopo essere stato decretato best buy dell’anno, appellativo che in molti potrebbero mettere in discussione poichè basato su dati soggettivi, un altro importante riconoscimento decreta il mid range di casa Redmi un vero e proprio punto di riferimento nella telefonia globale, o meglio europea.

Infatti la nosta società di analisi di mercato Canalys, ha da poco messo a disposizione un resoconto sull’andamento delle società produttrici di telefonia mobile in Europa, dal quale emergono sorprese e/o forse conferme. Senza girarci intorno, dal report di Canalys emerge che al terzo posto relativo alle vendite nel Q2 2019 vi è proprio il Redmi Note 7, il quale vanta ben 2 milioni di unità vendute, un valore che risulta decisamente sorprendente se paragonato alle vendite totali dell’azienda Xiaomi che in totale ha spedito nello stesso periodo di riferimento 4,3 milioni di unità.

redmi note 7

2 milioni di utenti decretano Redmi Note 7 il terzo smartphone più venduto in Europa nel 2019

Redmi Note 7 rappresenta pertanto esattamente la metà degli introiti finanziari dell’azienda, che si porta a casa un importante titolo con un solo dispositivo. Purtroppo però il dominio generale è presieduto da Samsung, la quale con la serie A sembra aver fatto centro, proponendo una serie di smartphone che a conti fatti rispettano le grazie degli utenti, complice anche un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ad ogni modo Xiaomi si piazza al quarto posto con una crescita del +48%, destinata probabilmente ad un raddoppio entro la fine dell’anno, grazie anche alla continua capillarizzazione nel mercato europeo. La diffusione così ampia diRedmi Note 7 consentirà all’azienda di arrivare con più facilità ancora, con i prossimi modelli, nelle case degli europei. E voi siete tra i 2 milioni di utenti che hanno decretato questo record di Xiaomi in Europa?

redmi note 7

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo