T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

1MORE sfida le AirPods di Apple

La moda del momento è dettata dagli auricolari True Wireless, ossia dei veri e proprio auricolari senza fili che permettono tramite una basetta di ricarica di fornirci autonomia per ascolto musica e chiamata per un’intera giornata. Ho davvero semplificato il senso di questa categoria di gadget indossabili ma da quando Apple ha lanciato sul mercato le sue AirPods è innegabile che in molti hanno provato ad imitarle come qualità e soprattutto come design.

1MORE sfida le AirPods di Apple

Anche Xiaomi e Redmi hanno detto la loro, la prima con due modelli e la seconda con le recenti AirDots ma Xiaomi come ben sappiamo è fautrice di molti altri brand di cui è “sponsor” e tra questi troviamo la celebre 1MORE, azienda leader nel settore audio. Ebbene anche 1MORE si è pronunciata nel settore degli auricolari True Wireless proponendo un modello con driver composito in titanio e caratterizzato da un design a goccia che si esprime in 4 colorazioni, tra cui il nero, l’oro, il verde ed il rosa con effetto metalizzato.1more

La qualità del suono è garantita dal vincitore del Grammy, Luca Bignardi, specialista e tecnico del suono a livello mondiale. Gli auricolari TWS 1MORE permette una migliore fruizione del suono sfruttando per i friver un angolo obliquo di 45 gradi, lo stesso che troviamo nei canali auricolari dell’utente garantendo quindi anche maggior comfort ed indossabilità.

1more

Le cuffie sono inoltre dotate di accensione e spegnimento automatico, collegandosi allo smartphone una volta estratti dalla custodia tramite Bluetooth 5.0 con tecnologia audio Qualcomm aptX  e trasmissione ad alta risoluzione AAC. Sono presenti inoltre microfoni con cancellazione del rumore ambientale su entrambi gli auricolari, che possono essere sfruttati anche singolarmente sia sul canale destro che quello sinistro. 

Secondo le dichiarazioni della compagnia, ogni auricolare supporta sei ore e mezza di utilizzo e viene fornito con una custodia portatile che consente tre ulteriori cariche complete. Con 15 minuti di ricarica, gli utenti possono ascoltare fino a tre ore di musica al massimo volume. Se ve lo state chiedendo, nono sono presenti comandi touch ma bensì al di sotto dei driver sono presenti due pulsanti che permettono di gestire le chiamate, la musica e richiamare l’assistente Google oppure Siri, in quanto compatibili sia con sistemi Android che iOS.

1more

Gli auricolati TWS di 1MORE al momento sono in preordine sul sito ufficiale indiano ad un prezzo di 5499 Rs., pari a circa 71 euro, lo stesso prezzo che potete trovare su AliExpress con spedizioni a far data 10 giugno. Probabilmenrte arriveranno anche presso store di terze parti e noi non vedremo l’ora di buttarci un orecchio sopra.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo