T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

1More presenta le nuove cuffie TWS premium

In questo 2019 c’è stata una vera e propria esplosione di cuffiette TWS, tra cloni delle più blasonate Apple Air Pods a modelli che si sono mostrati con forme decisamente bizzarre pur di risultare originali. Non poteva quindi di certo mancare la proposta di 1More, brand appartenente alla famiglia Xiaomi, specializzato nella produzione di auricolari e gadget dedicati all’audio di qualità.

Arrivano quindi sul mercato le 1More EHD9001TA TWS, auricolari true wireless, fiore all’occhiello del marchio cinese, le quali combinano tecnologia di ultima generazione a funzioni uniche, come l’aggiunta di un doppio controller bilanciato grazie al chipset Qualcomm 3034, ma anche a feature di riduzione attiva del rumore, sensore IR, sensore gravitazionale e ricarica wireless veloce.

1more

Nonostante la dimensioni generali risultino piuttosto compatte, le cuffie TWS di 1More restituiscono un’eccellente qualità del suono sia per la fruizione di contenuti multimediali quali audio e video, sia per la conversazione telefonica. Anche il comfort sembra risultare migliorato rispetto a soluzioni analoghe presenti sul mercato. 1More offrono un box di ricarica che interga una porta USB Type-C ed un tocco di design decisamente all’avanguardia, poichè sulla superficie dei driver sono inseriti dei richiami alla fibra di carbonio.

1More presenta le nuove cuffie TWS premium

Tra le caratteristiche principali delle 1More TWS troviamo un modulo Bluetooth 5.0 che permette oltre ad una migliore gestione dell’autonomia della batteria, anche una connessione più stabil, sincronizzazione tra audio e video perfetta e soprattutto chiamate stereo. Come anticipato la ricarica avviene tramite USB Type-C con riproduzione fino a 6 ore continue in modalità ANC e 22 ore massime grazie al dock di ricarica. Qualità sonora ai massimi livelli grazie ad un dual driver e chip Qualcomm con protoccolo APTX.

1more

Le nuove cuffiette senza filo sono state presentate in Cina qualche giorno fa ed attualmente sono in prevendita con inizio spedizioni a far data 11/11, periodo d’oro per lo shopping in Cina. Il prezzo forse è decisamente fuori portata, considerando una richiesta di 1299 yuan, pari a circa 165 euro al cambio attuale.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo