T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

1More EHD9001B, le nuove cuffie pensate anche per chi ha problemi d’udito

Quando si parla di cuffiette non può non venire in mente 1More, il noto brand affiliato a Xiaomi che da tempo ci delizia con gadget audio indossabili dal prezzo economico ma dalla qualità decisamente top. Beh oggi vi parliamo di un nuovo prodotto, non propriamente recente, ma decisamente interessante in quanto 1More ha lanciato sul mercato delle cuffie Bluetooth pensate anche per coloro che hanno problemi di udito.

Parliamo delle 1More EHD9001B, cuffie buetooth che sembrano dare il meglio in abbinata all’audio della televisione, in quanto sfruttano una base da connettere direttamente alle interfaccia audio della TV ( ne sono presenti 3 tra le più comuni come AUX, OPTICAL e COAXIAL). La base fungerà anche come stand di ricarica delle cuffie, le quali si offrono con un design ad archetto e finiture premium e materiali comfort visto che l’utilizzo verrà fatto specificatamente sul divano o sul letto.

1More EHD9001B, le nuove cuffie pensate anche per chi ha problemi d’udito

Le cuffie 1More EHD9001B hanno un peso di 80 grammi che arriva a 180 se consideriamo la dock di ricarica e connessione alla TV. Tra le specifiche tecniche troviamo la presenza di un Bluetooth 4.2 e protocolli audio HFP / A2DP e AVRCP mentre la batteria integrata permette una durata in riproduzione fino a 10 ore a fronte di una ricarica di 1,5 ore, autonomia destinata a calare a circa 7 ore se attivatala funzione di potenziamento sonoro. Nei terminali dell’archetto troviamo una serie di pulsanti che permettono le funzioni standard come play/pausa, skip traccia etc.. ma anche funzioni specifiche dedicate al miglioramento del suono, rendendo le onde sonore più nitide e chiare per gli utenti con problemi di udito.

Non manca inoltre un’app companion che permette un ulteriore regolazione del suono. Le cuffie 1More EHD9001B sfruttano anche la tecnologia di intelligenza artificiale in tempo reale che permette di regolare i bassi e gli alti in base al contenuto sonoro riprodotto.  Per minimizzare il tutto ma per meglio comprendere, dovete pensare a queste cuffie come ad una sorta di apparecchio acustico in stile AMPLIFON, ma predisposto al collegamento a sorgenti sonore come TV, lettori MP3 etc..

 

Il prezzo di questo interessante gadget in Cina è di 2499 yuan, ovvero circa 318 euro, un prezzo decisamente alto ma giustificato dall’unicità del prodotto, dai materiali e dalle finiture premium. Forse non lo vedremo mai presso gli store che offrono spedizione nel nostro paese, ma in caso quanti di voi sarebbero interessati all’acquisto? Dite la vostra ne box commenti.

⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo