T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

1MORE presenta le ColorBuds 2, nuove in (quasi) tutto

1MORE è una delle aziende spalla di Xiaomi tra le più longeve. Si occupa esclusivamente di prodotti indossabili e nello specifico di cuffie. Nel suo catalogo possiede cuffie di ogni genere, dalle semplici cablate (di altissima fatture) alle più moderne true wireless (TWS). Qualche tempo fa abbiamo anche recensito le 1MORE ComfoBuds Pro. Ma oggi, un po’ in sordina, l’azienda cinese ha deciso di far debuttare le nuove ColorBuds 2. Si tratta di cuffie true wireless sulla stessa linea delle precedenti, dunque medio gamma, ma con specifiche aggiornate. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

1MORE, azienda spalla di Xiaomi, presenta le 1MORE ColorBuds 2. Si tratta di cuffie TWS nuove in quasi tutti gli aspetti. Ecco i dettagli

Le 1MORE ColorBuds 2, a dispetto del nome, si presentano per ora solo in tre colorazioni: nero, bianco e oro. Il modello precedente (ora tolto dal sito ufficiale) era disponibile anche nella femminile colorazione rosa traslucido. Il design delle ColorBuds 2 non differisce molto da quello del modello che le ha precedute, ma tutto sommato a livello di specifiche troviamo degli aggiornamenti non indifferenti. Integrato con l’avanzata tecnologia SoundID, le ColorBuds 2 consentono di creare un profilo audio personale tramite un rapido test dell’udito in-app per ottenere un’esperienza di ascolto davvero personalizzata.

1more colorbuds 2 ufficiali: specifiche e prezzo

Il driver dinamico da 7 mm con aptX Adaptive e codec audio AAC offre un suono ricco e chiaro con bassa distorsione, ripristinando il suono alla sua brillantezza originale. Inoltre, la tecnologia proprietaria di cancellazione del rumore QuietMax di 1MORE fornisce una cancellazione del rumore regolabile per le esigenze individuali. A questa si aggiunge l’immancabile Modalità Trasparenza. Tra i due aggiornamenti principali troviamo il Bluetooth 5.2 e un’esperienza per le chiamate migliorata grazie ai 4 microfoni.

1more colorbuds 2 ufficiali: specifiche e prezzo
Le cuffie supportano anche la ricarica wireless Qi

Bluetooth 5.2 può fornire una connessione stabile e migliorata e un audio ad alte prestazioni, unitamente alla tecnologia Qualcomm TrueWireless Mirroring che trasmette il suono ad entrambe le orecchie contemporaneamente senza nessuna latenza. Infine, quattro microfoni funzionano con la tecnologia di cancellazione del rumore cVc 8.0 per garantire una soppressione del rumore ambientale superiore e chiamate cristalline.

Per le altre specifiche chiave:

  • peso per singolo auricolare: 4.9 g
  • peso del cofanetto di ricarica: 34.5 g
  • batteria per singolo auricolare: 55 mAh
  • batteria del cofanetto di ricarica: 410 mAh
  • autonomia: 6 ore con ANC acceso e 8 ore con ANC spento
  • tempo di ricarica: 70 minuti con cavo, 2 ore con ricarica wireless Qi

Le cuffie 1MORE ColorBuds 2 hanno debuttato oggi al prezzo di 79.9 $ negli Stati Uniti. Arriveranno certamente anche nel mercato globale, tramite e-commerce come Amazon e affini. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale che trovate all’inizio dell’articolo.

In offerta su Amazon

43,56€
disponibile
1 usato a partire da 43,56€
al 25 Aprile 2024 5:30
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 25 Aprile 2024 5:30
Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo