T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi regalerà delle statuette in oro 24k ai dipendenti più fedeli

In questo periodo dell’anno molte grandi aziende organizzano dei grandi ritrovi, per celebrare con tutto lo staff i successi dell’anno passato e per ringraziare i dipendenti per il lavoro svolto. Ed è proprio durante queste celebrazioni che viene premiato il personale che più si è distinto negli ultimi mesi.

xiaomi

Ciò non significa che gli unici ad essere ricompensati debbano essere coloro che si sono fatti notare per qualche motivo particolare, anzi. Centinaia di persone lavorano quotidianamente per il bene dell’azienda e le grandi multinazionali sanno che senza di loro il successo del brand non sarebbe possibile. I dipendenti più fedeli vengono quindi ringraziati e ricompensati con dei doni tutt’altro che banali. Huawei, ad esempio, ha premiato i dipendenti più leali con delle azioni della compagnia, per un totale che supera ampiamente il milione di Yuan.

xiaomi-2

Xiaomi ha recentemente rivelato, tramite un post su Weibo del direttore delle pubbliche relazioni, che premierà i dipendenti che lavorano in azienda da almeno cinque anni con una statuetta di un coniglio in oro 24K. La fotografia mostra l’ampia schiera di statuette, pronte ad essere consegnate ai fortunati. A giudicare dal numero di doni, pare che il personale Xiaomi sia soddisfatto del trattamento offerto dalla multinazionale e abbia deciso di rimanere con la start-up per molti anni.

Fonte

Cristiano Cento
Cristiano Cento

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo