T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi sta sperimentando la vendita di smartphone attraverso WeChat in Cina

Breve articolo per informarvi che oggi alle ore 12, Xiaomi ha iniziato a sperimentare la vendita dei suoi smartphone all’interno di WeChat, l’applicazione di messaggistica molto popolare in Cina.

Xiaomi ha stanziato 150.000 Xiaomi Mi3 per questo nuovo progetto, purtroppo si tratta della variante TD-SCMA per la rete di China Mobile quindi non compatibile con le nostre reti.

Come si vede negli screenshot qui sotto, dall’applicazione WeChat si può preordinare il terminale perr poi concludere la transazione con le istruzioni che vengono inviate all’acquirente via email ad un prezzo di  ​​320 $ circa per la variante 16gb.

Chissà se quando Xiaomi inizierà a vendere i suoi prodotti anche in Europa sarà così semplice anche per noi acquistarne uno…

Xiaomi-is-experimenting-with-selling-smartphones-in-WeChat (1)

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo