T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi sale al secondo posto nel mercato indiano grazie ai guadagni del quarto trimestre 2016

Ci sono grandi news per Xiaomi e per noi appassionati. Il colosso ha infatti annunciato di essere diventata la seconda azienda di telefonia del mercato indiano, grazie agli ottimi risultati ottenuti durante l’ultimo trimestre dell’anno appena trascorso. La notizia è confermata dall’ultimo report della IDC (International Data Corporation), che ha mostrato un incremento importante in termini di share dell’azienda, ora al 10.7%. Il risultato è sbalorditivo considerando che nello stesso trimestre del 2015 lo share si attestava sul  3.3%.

Xiaomi è anche il maggior venditore online del subcontinente indiano ed il  Redmi 3S, lanciato recentemente, è attualmente uno dei best seller insieme al Redmi Note 4. La serie di pietre miliari collezionate da Mi India negli ultimi mesi è notevole: tra i tanti record fatti registrare nell’ultimo periodo spicca l’enorme incasso dell’azienda, superiore al miliardo di dollari, ottenuto anche grazie al notevole successo del Redmi Note 3, primo smartphone in termini di vendite online nella storia del mercato indiano. Il momento guadagnato da Manu Jain (capo di Mi India) e compagni non accenna a fermarsi e le aspirazioni sono sempre più grandi, come è giusto che sia. La popolarità del marchio Xiaomi è in crescita in tutto il globo e questa ne è solo l’ennesima conferma.

Fonte

Stefano Rosati
Stefano Rosati

Sono laureato in Ingegneria e vivo di tecnologia da sempre. Questa passione mi ha portato verso gli smartphone che rappresentano il vero futuro della comunicazione. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo