T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi Note 4X: render, benchmark ed edizione speciale

E’ chiaro ormai che il primo smartphone dell’anno ad essere presentato in Cina da parte di Xiaomi sarà il Redmi Note 4X. Proprio ieri vi abbiamo parlato del suo lancio ufficiale, previsto per questo 14 febbraio, giorno di San Valentino, mentre le vendite probabilmente inizieranno il giorno 16. Ma in vista del lancio ufficiale, il device ha voluto far parlare ancora di sè regalandoci alcune specifiche nonchè un paio di rendering del suo design.

Attualmente per le specifiche del Redmi Note 4X dobbiamo accontentarci dell’immagine sopra, in attesa che lo smartphone entri ufficialmente dal vivo nelle mani degli utenti. Tra le specifiche elencate troviamo un display da 5,5 pollici, una batteria con capacità da 4100 mAh che dovrebbe garantire anche in uso intenso oltre un giorno di autonomia, fotocamera posteriore da 13 Megapixel, fotocamera anteriore con sensore da 5 megapixel e una CPU assegnata allo Snapdragon 625.

Allo stesso modo, una schermata relativa al punteggio ottenuto su AnTuTu dallo Xiaomi Redmi Note 4X ci da idea delle prestazioni del device. Infatti il punteggio di riferimento su AnTuTu è  poco più di 9000 punti (per l’esattezza 90057). A questo punto però si apre un piccolo dibattito in quanto le capacità dello Snapdragon 625 sembrano regalare al massimo 60000 punti come valore benchmark di AnTuTu, mentre il punteggio apparso nell’immagine sembra più essere legato alla CPU Helio X20 di MediaTek. Quindi è possibile che il punteggio di riferimento AnTuTu nell’immagine sia falso.

Ma il Redmi Note 4X subirà anche piccole rivoluzioni a livello estetico, in quanto seppur apparentemente simile a quello dell’attuale Redmi Note 4 ad esempio la parte posteriore verrà realizzata in metallo leggermente spazzolato. Ma i colori saranno la vera rivoluzione, infatti un nuovo verde brillante ed il nero faranno da apripista.

 

Ma la vera chicca risiede nel fatto che sembra essere prevista un’edizione speciale dedicata a tutti gli Otaku, in quanto la versione limitata del Redmi Note 4X avrà impresso la figura di Hatsune Miku e comprenderà anche dei gadget.

Infine vi lasciamo ad un piccolo video presentazione unofficial del nuovo Xiaomi Redmi Note 4X.

Vienici a trovare su Facebook nel gruppo ufficiale per lo Xiaomi RedMi Note 4 / 4X
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio Manieri
Giorgio Manieri
7 anni fa

Possiedo il Redmi Note 4 e anche se nel benchmark ottiene più punteggio, è ottimizzato così male che dura mezza giornata con uso moderato. Meglio passare allo Snapdragon

Qlo Qla
Qlo Qla
7 anni fa

Lo Snapdragon 653 potrebbe ottenere quel risultato su Antutu! Verrà assegnato alla versione non special del Redmi Note 4X?

Riccardo
Riccardo
7 anni fa

Punteggio antutu falsissimo snap 625 quel puntevgio lo vede col binocolo ?

XiaomiToday.it
Logo