T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi Note 4X esaurito in pochi secondi

Il Redmi Note 4X è stato annunciato da poco ed i primi lotti destinati alla vendita, avvenuta il 14 febbraio, si sono esauriti in brevissimo tempo. Un’altra vendita lampo era prevista per oggi e così è stato, ma anche questa volta tutte le unità dello Xiaomi Redmi Note 4X disponibili per l’acquisto sono state vendute in una manciata di secondi.

Le varianti di colore disponibili per l’acquisto erano il nero opaco, l’oro champagne ed il grigio, e nessuna delle tre colorazioni si è risparmiata dalla vendita, terminata solo alcuni secondo dopo che il sito ha aperto il flash sale. Forse una notizia quasi scontata visto il design e le specifiche tecniche del Redmi Note 4X, che rapportate al prezzo di 999 yuan (145 dollari) lo rendono particolarmente competitivo.

Rimane disponibile alla vendita ancora la versione Hatsune Miku, ma siamo sicuri che quando comincerà la vendita flash per l’edizione speciale accoglierà gli stessi consensi della versione standard. Il Redmi Note 4X edizione Hatsune sarà disponibile al prezzo di 1299 yuan ed il box di vendita comprenderà anche una custodia protettiva personalizzata, una power bank e l’accesso per scaricare il tema personalizzato.

Non nascondo che il nero opaco è la mia colorazione preferita come immagino lo sia per la maggior parte degli appassionati Xiaomi, in quanto dona eleganza pura rendendo il Redmi Note 4x davvero affascinante.

Ricordiamo alcune specifiche del Redmi Note 4X che risultano essere: display da 5.5 pollici 1080p, processore Snapdragon 625, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Fotocamera posteriore da 13 megapixel ed anteriore da 5 megapixel entrambe con sensore Sony. La batteria ha una generosa capacità di 4100 mAh ed è presente il supporto Dual SIM  (dual standby) e connettività 4G LTE.

Noi dello staff speriamo di riceverlo presto nelle nostre mani per raccontarvi nei dettagli questo splendido telefono.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Federico
Federico
7 anni fa

aspettiamo la versione da 64GB… 32 per chi vuole usare due sim può essere troppo poco.

XiaomiToday.it
Logo