T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Redmi Note 4 record di vendite in India

Come più volte abbiamo fatto presente, l’India rappresenta uno dei mercati in cui Xiaomi ottiene più successi, ma che soprattutto continua la sua rapida espansione. E sembra che gli sforzi che l’azienda ha effettuato per insediarsi all’interno di questa nazione stiano dando sempre più frutti, infatti è notizia recente che la società ha appena annunciato di aver già venduto oltre 1 milione di unità del suo Redmi Note 4 in soli 45 giorni dalla data di presentazione.

Detta così non da l’effetto giusto, ed allora pensate al fatto che Xiaomi è come se avesse venduto un’unità ogni quattro secondi. Il flash sale iniziale ha dato sicuramente una bella partenza con le 250000 unità vendute il soli 10 minuti ed il prezzo di soli Rs. 9.999 per la variante entry-level, Rs. 10.999 per la variante intermedia, e Rs. 12.999 per la variante di fascia alta, unito al rapporto qualità-prezzo hanno sicuramente spianato la strada al risultato appena ottenuto.

Le tre varianti dello Xiaomi Redmi Note 4 presentate per il mercato indiano prevedono i seguenti tagli di RAM e storage interno: 2 GB / 32 GB , 3 GB /64 GB e 4GB di RAM con 64 GB di storage. Per quanto riguarda il resto delle sue specifiche, il Redmi Note 4 è dotato di un display da 5.5 pollici full HD 1080p, processore Qualcomm Snapdragon 625  ed una batteria con capacità di 4100 mAh.

E’ inoltre dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una frontale da 5 megapixel, sensore di impronte digitali posto sul retro del device, Android 6.0 con interfaccia MIUI 8. Le colorazioni disponibili sono il nero opaco, l’oro, grigio ed argento. Ad ogni modo se siete interessati ad approfondire la conoscenza di questo terminale da record vi rimando alla nostra recensione scritta che trovate qui, specificando però che la versione da noi testata è con CPU Mediatek. Se invece siete stanchi di leggere godetevi allora la video recensione qui in basso.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo