T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lo Xiaomi Redmi Note 4 Exclusive Version verrà presentato domani 14 marzo

Ormai è abbastanza assodato che la serie Redmi di Xiaomi può essere descritta come amica del budget, in quanto offre funzioni ed hardware di tutto rispetto pur mantenendo un prezzo ultra competitivo.

Però un modello in particolare prodotto da Xiaomi vuole strizzare l’occhio ai vari top di gamma in circolazione e competere ancor più con loro.

Infatti un enorme cambiamento è previsto per la serie Redmi, ed in particolare per il Redmi Note 4, che come recentemente pubblicato da Xiaomi, si arricchisce di una versione esclusiva dotata di 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno.

A parte il Redmi Pro, questo nuova variante del Redmi Note 4 è la prima ad essere caratterizzata da 4 GB di RAM in genere dedicata ai top di gamma della serie Mi.

Oltre alla memoria interna ed alla RAM non è cambiato nulla e pertanto vengono confermate le seguenti caratteristiche:display con risoluzione 1080p da 5.5 pollici, processore MediaTek Helio X20 decacore  con clock a  2,1 GHz, fotocamera anteriore da  5 megapixel e posteriore da 13 megapixel con sensore Sony, una generosa capacità della batteria pari a 4100mAh e supporto Dual SIM Dual Standby.

La versione Exclusive dotata di 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna del Redmi Note 4 verrà rilasciata domani 14 marzo alle ore 10:00 al prezzo di 1.399 yuan (circa 189 euro) sullo store ufficiale Xiaomi e tramite gli store online Jingdong e Lynx. Le uniche opzioni di colore disponibili sono il blu ed il nero.

Non sappiamo quando l’esclusiva versione del Redmi Note 4 sarà disponibile presso ulteriori store con spedizione internazionale, ma sicuramente un pensiero sull’acquisto conviene farlo e cominciare a mettere da parte il denaro.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ghiro90
Ghiro90
7 anni fa

Aspettavo lo snapdragon 652 o 653!!
Peccato aspettiamo ancora !

LucioFred
LucioFred
7 anni fa
Reply to  Ghiro90

infatti… aspettiamo.

XiaomiToday.it
Logo