T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi presenterà il drone Yi Erida e la action camera Yi 4K+ al CES 2017

L’International Consumer Electronics Show è dietro l’angolo ed i colossi dell’elettronica si stanno preparando per l’evento, presentando i propri prodotti con leggero anticipo rispetto alla data dell’evento vero e proprio. Xiaomi ha svelato nelle ultime ore il nuovo drone Yi Erida e la action camera Yi 4K+, che verranno presentati proprio al CES nei prossimi giorni. L’Yi Erida è un upgrade del vecchio drone Yi 4K rilasciato all’inizio del 2016 e monta la Yi 4K, la prima action camera in grado di registrare video a 60 fps ed in risoluzione 4k. Le riprese risulteranno quindi più ricche e fluide rispetto a quelle effettuate con il modello precedente, anche nel caso di soggetto in movimento.

yi-4k

L’Yi Erida è essenzialmente un trirotore in grado di volare ad una velocità massima di circa 120 km/h, dotato di sospensione cardanica atta a stabilizzare la camera durante il volo. Il mezzo è pilotabile attraverso un’app ed è dotato di un sistema radar/sensore avanzato. Xiaomi non ha rivelato altre informazioni sulla fotocamera, che dovrebbe essere molto simile al modello precedentemente rilasciato (ad eccezione dei miglioramenti già citati nel comparto della risoluzione ed in quello della frequenza dei fotogrammi) e sarà con tutta probabilità dotata di display touch screen e di una batteria discretamente performante.

Fonte

Cristiano Cento
Cristiano Cento

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Max
Max
7 anni fa

Costerà come una go pro e quindi perde tutto il suo senso.

XiaomiToday.it
Logo