T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi pronta a lanciare nuovo prodotto in India

Recentemente vi abbiamo parlato del successo che l’azienda Xiaomi ha riscosso in India, generando un incasso totale di oltre un miliardo di dollari nel 2016, la più alta nella storia della società cinese. Tra i successi ottenuti in India ricordiamo anche l’oltre mezzo milione di vendite in sole 72 ore durante il periodo festivo del Diwali dello scorso anno, nonchè la vendita record di oltre 2,3 milioni di unità del Redmi Note 3.

In virtù dei numerosi successi ottenuti, Xiaomi ha deciso di tenere una confererenza stampa programmata per il 19 gennaio a New Delhi.

07-36-03-xiaomi-india

Nel teaser apparso in rete non è indicato quale prodotto verrà lanciato durante l’evento, ma la società ha menzionato nella sua pagina di social media che il prodotto sarà uno smartphone della serie Redmi, serie che ha riscosso sempre un enorme successo.

Non è una sorpresa quindi che Xiaomi stia progettando di lanciare un altro modello, che probabilmente sarà il Redmi Note 4, lanciato ufficialmente a metà 2016 come successore del Redmi Note 3.
Il Redmi Note 4 non ha ottenuto però grandi risultati in Cina, ma per il mercato indiano è previsto invece un grande trionfo proprio come è stato per il Redmi Note 3.
Come al solito, gli smartphone Redmi sono a buon mercato, quindi ci aspettiamo un prezzo vantaggioso per la versione indiana.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo