T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi nomina il suo nuovo Vice Presidente

Xiaomi ha appena nominato il suo nuovo Vice Presidente che risponde al nome di Manu Kumar Jain, co-fondatore di Jabong entrato in azienda nel giugno 2014 e già capo della divisione India dell’azienda. La nomina è stata d’obbligo visto l’abbandono di Hugo Barra che ha preferito dirigere la nuova divisione di realtá virtuale di Facebook in modo da avvicinarsi anche alla sua casa d’origine.

Xiaomi ha dato l’annuncio tramite vari social tra cui appunto anche la pagina Facebook, nella quale dichiara:

Sotto la guida di Manu i nostri successi in India si sono trasformati dalla gestione di un piccolo team al diventare il secondo più grande produttore di smartphone nel paese con una quota di mercato del 10,7 per cento, ed il numero uno nella vendita online con una quota di mercato pari al 29,3 per cento nel Q4 del 2016 secondo IDC. Manu, congratulazioni da tutta la famiglia Xiaomi per la tua promozione a Vice Presidente della Xiaomi!

Mr. Manu Kumar Jain ha replicato sulla sua pagina Facebook dichiarando:

Grazie a tutta la splendida famiglia Xiaomi. Sono così felice di aver avuto l’opportunitá di lavorare con la squadra migliore del pianeta. Questo rafforza ulteriormente i nostri piani per lavorare di piú, migliorarci  e rendere i nostri fan, i fan di Xiaomi soddisfatti. Sono veramente onorato!

Anche noi dello staff di Xiaomitoday.it facciamo i nostri più sinceri auguri a Manu per la splendida avventura che lo attende.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo