T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi: MIUI9 rilasciata a breve per alcuni smartphone

Secondo immagini trapelate online,  Xiaomi sta lavorando sulle rom MIUI9 che dovrebbero essere basate su Android 7.0 Nougat. Inoltre quando le coincidenze ci si mettono di mezzo, il numero di dispositivi che verranno supportati dall’update sarà l’esatto numero di versione di MIUI, ossia 9.

miui9 xiaomi

Nel mese di agosto Xiaomi ha rilasciato  MIUI 8 basata su Android 6.0 Marshmallow. MIUI9 su base Android 7.0 Nougat avrà il numero di versione 9.6.9.23 ed a breve verrà rilasciato. Le foto emerse online dimostrano che la ROM è quasi ultimata.

MIUI9 Dispositivi compatibili:

I dispositivi supportati sono i seguenti: Xiaomi Mi 5, 5s e Mi 5s plus. Altri dispositivi che riceveranno l’aggiornamento MIUI9 sono Mi 4s, Mi 4i, Mi 4c, Mi Max, Mi Note Pro e Mi Pad 2.

Xiaomi inoltre sta pensando di rilasciare l’aggiornamento basato su Android 7.0 anche per la serie più economica RedMi. I dispositivi inclusi nell’aggiornamento saranno il RedMi Pro, Redmi Note 3, RedMi Note 4, RedMi 2 Prime, RedMi 3, RedMi 3S e redmi 3A. Questi ultimi dispositivi riceveranno l’aggiornamento MIUI9  non appena sarà ultimato il rollout da parte dell’azienda verso i dispositivi di fascia media / alta.

miui9-update

Secondo notizie recenti, Qualcomm non ha intenzione di rilasciare driver grafici per dispositivi che montano la CPU Snapdragon 800 e 801. Questo significa solo che il Mi Note con processore Snapdragon 801 mancherà  all’appello per l’aggiornamento.

Nel frattempo, Xiaomi sta lavorando al Note 2. Secondo recenti fughe di notizie il portatile sarà un fratello minore del Samsung Galaxy Note 7. Lo Xiaomi Mi Note 2 avrà uno schermo dual edge, così come la fotocamera sarà  dual sul retro. Il dispositivo sarà caratterizzato da schermo OLED da 5,5 pollici e un corpo tutto in metallo. Il dispositivo sarà disponibile con 6 GB RAM, storage da 64/128GB. Sarà essere alimentato da un chipset Snapdragon 821 e batteria da  3600mAh. Il telefono avrà inoltre la porta USB Type-C, un sensore di impronte digitali e altoparlanti stereo, fotocamere da 16 megapixel e 4 megapixel.

Ma per i dettagli vi invito a seguire le nostre notizie pubblicate quotidianamente sul sito e sul gruppo ufficiale Facebook. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sui dispositivi Xiaomi.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo