T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Lo Xiaomi Mi Note 2 avrà una backcover in ceramica?

Lo Xiaomi Mi 5S è stato incluso nella lista dei migliori smartphone cinesi, ma i veri fan della Xiaomi sono rimasti delusi e parte delle aspettative disattese. Il Mi 5S è diventato un vero rompicapo per il CEO di Xiaomi, Lei Jun. Ora gli è rimasta solo una possibilità, per salvare la situazione, lo Xiaomi Mi Note 2. Questa volta sarà prodotto con tutto quello che ci si aspettava sia sul Mi 5S che sul Mi 5S plus. Una delle caratteristiche più attese sarà la back cover in ceramica, si diceva che non sarebbe più apparsa sui dispositivi Xiaomi a causa di problemi di produzione, ma a quanto sembra Xiaomi avrebbe risolto i problemi, e dagli ultimi leaks il Mi Note 2 avrà una back cover in ceramica. 

mi note 2 back cover in ceramica

Considerando che lo Xiaomi Mi Note ha avuto un calo di prezzo tale, che ora è disponibile per soli 800 yuan ($ 120). Ciò significa che la versione più recente di questa serie sarà immessa presto sul mercato. Alcune voci dicono che lo Xiaomi Mi Note 2 sarà annunciato nel mese di ottobre, altre sostengono che accadrà a metà novembre. Indipendentemente dalla data di lancio, saremo in grado di mettere le mani su questo dispositivo entro la fine del 2016. Ciò che è più interessante saranno gli elementi di design, così come le caratteristiche hardware e software di questo dispositivo.

mi note 2 keyboard

Caratteristiche e aspettative

Lo Xiaomi Mi Note 2 arriverà con un design accattivante e sarà disponibile in molti colori. Ma cosa significa design accattivante? Gli stessi Xiaomi Mi 5S e suo fratello sono dotati di un design elegante e sono realizzati in metallo. Inoltre questa caratteristica è stata già vista e non è quello che ci aspettiamo. Pochi giorni fa sono trapelate nuove foto di un dispositivo con marchio Mi. Questo ha indotto molti a pensare di avere a che fare con il prototipo dello Xiaomi Mi 6. In seguito, quelle foto sono state attribuite proprio allo Xiaomi Mi Note 2. Inoltre quelle foto hanno confermato che il ‘Salvatore’, colui che risolleverà le sorti della Xiaomi,  arriverà con una back cover in ceramica.

Alcune ipotesi

Come detto in precedenza la mancanza di una back cover in ceramica sugli Xiaomi Mi 5S e Mi 5S Plus è da mettere  in relazione con i problemi di produzione. Ma se la società sta per lanciare il Mi Note 2 con una back cover in ceramica, ci possono essere diverse ipotesi.

Come prima ipotesi, riteniamo che il costruttore abbia previsto che lo Xiaomi Mi Note 2 potrà essere venduto in numeri di tutto rispetto. Quindi, in un certo senso, i problemi connessi con la produzione potranno essere risolti. D’altra parte, se questa informazione fosse vera, il Mi Note 2 dovrebbe avere un prezzo di almeno 3500 yuan (524$), il che significa che l’azienda potrà beneficiarne parecchio.

Una seconda ipotesi, è che il Mi Note 2  potrebbe essere rinominato  Xiaomi Mi Pro. Quindi il produttore potrebbe lanciare sul mercato due versioni – lo Xiaomi Mi Note 2 (normale) con back cover in  metallo e lo Xiaomi Mi Pro (backcover in ceramica).

In ogni caso, lo Xiaomi Mi Note 2  dovrebbe sbarcare sul mercato con caratteristiche sorprendenti, oltre alla back cover in ceramica. Tra queste possiamo trovare un display double-curved 2K, una doppia fotocamera con OIS, sotto al vetro un lettore di impronte digitali, Android 7.0 e MIUI 8. Quindi la nostra raccomandazione è quella di attendere l’arrivo del Mi Note 2 nel mese di ottobre al massimo metà novembre, prima di decidere se acquistare il Mi 5s o il Mi5s plus. Alla fine le parole di Lei Jun,  in cui anticipava come lo Xiaomi Mi Note 2 avrebbe avuto delle sorprese, forse si riferivano alla backcover in ceramica.

mi2

fonte

Marcus
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo