T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix compare nella rivista “TIME”

Non c’è che dire, Xiaomi Mi Mix è il primo smartphone al mondo con uno schermo edge-to-edge che sta definendo una nuova era di telefoni. Il Mi Mix ha conquistato molti titoli  e questo è il motivo per cui il magazine “TIME” ne ha messo in evidenza le caratteristiche uniche, proprio nel numero in cui si presenta Donald Trump come nuovo presidente USA sulla copertina.

xiaomi-mi-mix-hits-time-1

Ora non ci interessa sapere se vi piace o se odiate Donald Trump, ma sicuramente farà piacere ai fan di Xiaomi sapere che il Mi Mix ha colpito anche oltreoceano. La rivista “TIME” è stata fondata nel 1923 ed è una delle riviste d’ affari top 3 negli Stati Uniti, che non viene letta solo dagli americani ma anche in tutto il mondo.

L’articolo in cui si parla del Mi Mix è intitolato “Starck phone makes big-screen debut”, in cui viene elogiato il design unico e la bellezza del corpo interamente realizzato in ceramica. Nell’articolo vengono indicati anche Philippe Starck, il famoso designer francese che ha “modellato” il telefono, e l’imprenditore Lei Jun che ha lavorato con Starck, oltre ad onorare la tecnologia acustica relativa alla conduzione ossea, ossia trasmettere le vibrazioni del suono non all’aria ma alla testa dell’utente.

xiaomi-mi-mix-hits-time

Sappiamo che il Mi Mix è solo un warm-up da parte di  Xiaomi e che dobbiamo aspettarci ancora cose interessanti e spettacolari, ma in attesa continuiamo ad ammirare la bellezza di questo splendido smartphone.

mi-mix-34-e1479375508405-758x468

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo