T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix Evo apparso su Geekbench

Lo Xiaomi Mi Mix non smette di far parlare di sè, difatti un nuovo modello del concept phone è stato avvistato su Geekbench. Il nuovo device denominato Mi Mix Evo vanta hardware di punta e punteggi di tutto rispetto. Il Mi Mix era già grandioso così com’era ma le aspettative che si sono create dietro questo smartphone sono talmente elevate che l’aziendaha deciso di dare una nuova linfa. Prima presentando una nuova colorazione, ossia il bianco, ed ora integrando un chipset più veloce e performante.


Dall’immagine infatti sembra che il Mi Mix Evo monterà il nuovissimo processore Snapdragon 835 di Qualcomm e 4 GB di RAM. E’ probabile che il Mi Mix Evo sarà visivamente identico all’attuale fratello, ma potrebbe anche vedere miglioramenti per la fotocamera e forse un lieve aggiornamento per la scelta dei materiali per una maggiore durata. Sarebbe stato fantastico se fosse presente anche Android 7.0 Nougat.

Xiaomi prevede di rilasciare maggiori dettagli del Mi Mix Evo in vista di un lancio ufficiale al MWC di quest’anno, dove sono previste ulteriori novità dalla casa cinese.Rimanete con noi per ulteriori informazioni.

Potete inoltre dare uno sguardo alla recensione dello Xiaomi Mi Mix qui e vedere la nostra personale videorecensione qui sotto.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo