T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 2 è in fase di sviluppo? Leak di un concept phone con rateo screen-to-body del 100%

Xiaomi potrebbe essere al lavoro sul successore di uno degli smartphone più chiacchierati del 2016, Mi Mix. Il device, elogiato per il suo design innovativo, potrebbe diventare “obsoleto” prima di quanto ci si aspettasse. Nelle ultime ore hanno fatto capolino sul web dei render che mostrano un concept phone con un rateo screen-to-body del 100%. Le dimensioni dello schermo di questo dispositivo sarebbero le stesse del predecessore (6,4″) mentre la risoluzione supportata sarebbe la 2K, contro la 1080 x 2040 del Mi Mix “originale”.

mix-2-screen

Secondo le indiscrezioni, anche Mi Mix 2, come molti degli smartphone rilasciati recentemente, sarebbe dotato di un sistema a doppia camera. Uno dei render del retro dello smartphone mostra però solo una fotocamera. Per quanto riguarda la fotocamera anteriore, fortemente criticata nel Mi Mix , ci sarebbero grandi novità. Per ovviare alla mancanza di spazio dovuta alle dimensioni pionieristiche dello schermo, Xiaomi avrebbe pensato di dotare Mi Mix 2 di una fotocamera LED flash telescopica, che rimarrebbe nascosta nella parte superiore del dispositivo. Il Mi Mix 2 sarà equipaggiato con uno scanner di impronte digitali ultrasonico posto sotto al display. I rumor indicano inoltre che a bordo di Mi Mix 2 troverebbe posto l’interfaccia MIUI 9 basata su Android 7.0.

Qui di seguito trovate tutti i render apparsi sul web nelle ultime ore.

0

0-1

0-2

0-7

0-9

0-6

0-4

0-5

Fonte

Cristiano Cento
Cristiano Cento

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
draconian
draconian
7 anni fa

Il Mi Mix ha il lettore di impronte sul retro sotto la fotocamera, quindi il Mi Mix 2, che si dice avrà il lettore ad ultrasuoni integrato nel display, non ha lo stesso sistema.

XiaomiToday.it
Logo