T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 6: si moltiplicano rumors e presunte immagini leaked

Il prossimo Xiaomi Mi 6 è sicuramente uno degli smartphone più attesi di primavera, tanto che si moltiplicano le voci e le speculazioni su quella che potrà essere la sua forma e le sue caratteristiche. Da ieri circolano infatti queste immagini:

Sembrerebbe però che questi render che hanno fatto impazzire i siti specializzati sia cinesi che internazionali, fossero realizzati da studenti di arte.. A voi quanto piacerebbe un Mi 6 di queste fattezze?

Ma a complicare il tutto, ad evidenziare la frenesia e l’attenzione per questo nuovo smartphone di casa Xiaomi, sono arrivate anche queste nuove voci:

Secondo questo noto blogger cinese di telefonia mobile, lo Xiaomi Mi 6 avrebbe uno schermo da 5.15″, monterebbe un SoC Qualcomm Snapdragon 835 (non under-clockato) e sarebbe equipaggiato da 4GB di RAM e 32GB di memoria interna, al prezzo di 1.999yuan (circa €272,00).

Se non è da escludere una versione Plus con display da 5.7″, stesso SoC SD835 ma una configurazione 4-64GB fra RAM e storage, doppia fotocamera posteriore e la quasi certezza per la presentazione ad aprile per il nuovo top di gamma Xiaomi, lascia un po’ perplessi la dichiarazione di utilizzo del sensore Sony IMX400, rilasciato dall’azienda giapponese solo il mese scorso, mentre per lo Xiaomi Mi 6 si parla di fase di produzione di prova già da qualche settimana. Oltre a questo, sembra poco realistico anche il prezzo di soli 1.999yuan.

Altra cosa a cui non fa riferimento il blogger qua sopra è il display, quando Lei Jun ha più volte insistito che la guerra tra smartphone quest’anno si farà sulla forma e aspetto dei display.

Un altro sito di riferimento per questo settore ha inoltre parlato di una fotocamera anteriore per i selfie da 8MP con sensore Sony IMX268, mentre dubita che ci sia uno Xiaomi Mi 6 con doppia fotocamera posteriore, perché dai modelli usciti finora sembrerebbe che Xiaomi non sia tanto propensa per quel senso come per esempio le sue rivali Huawei, LG e anche Vivo.

Tutte le ipotesi purtroppo rimangono al momento plausibili mentre la frustrazione per l’attesa sale. Stay tuned!

Fonte | Fonte

Confrontiamoci e discutiamone nel nostro gruppo Facebook dedicato allo Xiaomi Mi6. Vi aspettiamo!

Elena Pitini
Elena Pitini

Appassionata di tecnologia, economia e libri, adoro gli animali e la vita all'aria aperta. Nel 2014, stufa delle marche di smartphone che si trovavano nei negozi, ho cominciato a studiare i "cinafonini" e tutto quanto si riferisca al mondo dell'elettronica cinese.. Xiaomi è stata prima una scoperta e poi un amore. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo