T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 6 sarà il primo smartphone cinese dotato di Snapdragon 835

Il dibattito su quale sarà il primo smartphone dotato di chipset Qualcomm Snapdragon 835 perdura da diverso tempo e a contendersi “il titolo” vi sono il Galaxy S8 di Samsung ed il Mi 6 di Xiaomi. La sorpresa potrebbe essere Zenfone, in procinto di presentare un top di gamma all’International Consumer Electronics Show di quest’anno, che potrebbe beffare la concorrenza battendola sul tempo. Kevin Wang, noto analista del settore, non ha dubbi sul fatto che il Mi 6 sarà comunque il primo smartphone cinese equipaggiato con tale processore e ha ribadito la sua posizione in molteplici occasioni.

mi-6

mi-6-2

Le specifiche dell’attesissimo chip sono già state svelate: Octa core design, performance elevate fino a  2.5GHz di frequenza, efficienza massima a 1.9GHz e supporto X16 LTE. Al contrario, le specifiche del Mi 6 non sono note e le informazioni trapelate sono scarse. Le indiscrezioni parlano di uno smartphone dal design molto simile a quello del Mi Note 2, mentre per quanto riguarda le caratteristiche tecniche si vocifera a proposito di un comparto fotografico dual-lens e di schermo curvo. Altri rumors parlano di varie versioni del dispositivo, ognuna caratterizzata da specifiche differenti, non soltanto per quanto riguarda ROM e RAM. Diversioni a parte, siamo sicuri che Xiaomi riuscirà a regalarci un prodotto eccezionale, indipendentemente dal business model adottato.

Vi aspettiamo per discutere, segnalare offerte e news su nostro gruppo Facebook dedicato allo Xiaomi Mi6

qualcomm

Fonte

Stefano Rosati
Stefano Rosati

Sono laureato in Ingegneria e vivo di tecnologia da sempre. Questa passione mi ha portato verso gli smartphone che rappresentano il vero futuro della comunicazione. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Cati
Michele Cati
7 anni fa

Una gran corsa alla velocità… quando un occhio alle prestazioni della fotocamera??

Simone
Admin
7 anni fa
Reply to  Michele Cati

Con il Mi5S hanno fatto grandi passi avanti. Anche se l’ottimizzazione software non permette i risultati che meriterebbe il sensore IMX378 (vedi differenze con il Google Pixel), è certamente incoraggiante vedere che “si sono accorti” di una grande necessità/mancanza in questa direzione.
Insomma, manca davvero poco per farci felici 🙂

Max
Max
7 anni fa
Reply to  Michele Cati

Concordo.

XiaomiToday.it
Logo