T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 5S, trapelata la versione con 6GB di RAM

Nonostante lo Xiaomi Mi 5S sia stato già presentato ormai da qualche settimana, sembra proprio voglia continuare a regalarci leaks e misteri come ha fatto in tutto il periodo precedente al suo debutto. Nella serata di ieri, il solito Kjuma ha postato sul sui profilo nel social network Weibo, un’immagine che ritrae un’inedita versione del Mi 5S con ben 6GB di RAM!

Come avrete di certo notato dall’immagine trapelata, ma ancora non confermata dalla Xiaomi, curiosamente si tratta di un modello con solo 64GB di memoria interna. Una specifica del tutto in contro tendenza con quanto visto nei precedenti Mi5, Mi 5S e Mi 5S plus dove con l’aumentare della RAM aumenta anche la ROM.

Come spesso ci troviamo a discutere sul gruppo Facebook, di una tale quantità di RAM non se ne sente davvero il bisogno nemmeno tra gli utenti più geek. Piuttosto avrebbe avuto sento proporre una versione con ancora maggiore memoria interna vista l’assenza dello slot per la MicroSD. Probabilmente però Xiaomi sta per forza di cose rincorrendo quelle che sono le specifiche massime proposte da altri top di gamma dove, utile o meno, 6GB di RAM cominciano a diventare una consuetudine.

Non ci sono altre conferme sull’autenticità della fotografica così come non sono emersi i prezzi di questa possibile variante. Continuate a seguirci per ricevere ulteriori informazioni.

Fonte | PhoneArena

Tags:

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo