T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 5C: finalmente foto e specifiche

Weibo in fermento stamani (ora italiana) per lo Xiaomi Mi 5C: sono infatti trapelate foto di quello che sarebbe il nuovo dispositivo Xiaomi, in codice Meri, di cui tanto si è parlato negli ultimi mesi.

L’utente che ha postato questa foto la commenta confermando la mancanza di pulsanti e un display largo, con bordi molto sottili, ponendo la domanda “sarà questo lo Xiaomi Mi 5C?”. Tra i commenti però un altro utente segnala che questa foto è un probabile falso: in effetti se andiamo ad analizzare le immagini a confronto nel dettaglio possiamo senza alcun dubbio affermare che si tratta di un bel ritocco: i pulsanti laterali sono stati eliminati, come pure il tasto centrale, mentre i bordi assottigliati. Ecco la trasformazione di un iPhone 7 in… un cellulare del prossimo futuro!

A precedere queste foto parlando però di caratteristiche, è stata la nota utente weibo KJuma – ultimamente ha cambiato nick – in questo suo post qua sotto:

Traducendo: Xiaomi Meri, (noto anche come Xiaomi Mi 5C), CPU octacore Pinecone, GPU Mali T-860, 3-64GB – di memoria RAM e interna – batteria da 4.500mAh, fotocamera anteriore con sensore OmniVision 8865, fotocamera posteriore da 12Mp con sensore OV 12870. Aggiunge, commentando queste caratteristiche: la ricerca di Xiaomi si indirizza molto sulla durata della batteria più che sul comparto fotografico e il gaming – e quindi sulle prestazioni.

Sembrerebbe quindi essere confermato quanto emerso una decina di giorni fa, ma rimane ancora incertezza sulle reali potenzialità del processore proprietario di Xiaomi.

A parte che mi sembra un po’ impossibile uno smartphone della serie Mi 5 con una batteria da 4.500mAh per una questione di dimensioni, peso e quindi di maneggevolezza, siamo però certamente di fronte ad uno smartphone di fascia media e la stessa KJuma si è rivelata spesso molto attendibile.

Non resta, come al solito, che attendere ulteriori notizie. Restate collegati!

Fonte: Weibo

Elena Pitini
Elena Pitini

Appassionata di tecnologia, economia e libri, adoro gli animali e la vita all'aria aperta. Nel 2014, stufa delle marche di smartphone che si trovavano nei negozi, ho cominciato a studiare i "cinafonini" e tutto quanto si riferisca al mondo dell'elettronica cinese.. Xiaomi è stata prima una scoperta e poi un amore. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Max
Max
7 anni fa

quindi non ha tasti?

Simone
Admin
7 anni fa
Reply to  Max

Sembrerebbe essere un fake

draconian
draconian
7 anni fa

Realtà?
comment image

XiaomiToday.it
Logo