T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Un video render ci mostra lo Xiaomi Mi Mix 2

Lo Xiaomi Mi Mix è sicuramente uno dei dispositivi più innovativi e rivoluzionari degli ultimi tempi ma nonostante siano passati solo pochi mesi dalla sua presentazione la società cinese ha annunciato che il concept phone avrà un degno successore, e quindi entro la fine dell’anno lo Xiaomi Mi Mix 2 verrà alla luce.

Il design è stato sempre affidato a Philippe Starck che per il Mi Mix 2 ha intenzione di focalizzarsi sull’aumento esagerato del rapporto schermo/corpo arrivando ad un 93%, e per arivare a ciò la cornice inferiore sarà ultra sottile, ma comunque in grado di ospitare la fotocamera frontale.

E così i fan accaniti delo Xiaomi Mi Mix si sono improvvisati in una serie di rendering che mostrano il successore, il Mi Mix 2, in tutta la sua bellezza. In particolare i rendering sono stati realizzati dal team di TechConfigurations, che ha immaginato il Mi Mix 2 equipaggato da una doppia fotocamera posteriore ed uno scanner di impronte digitali sempre sul retro. Quindi del tanto chiacchierato sensore di impronte digitali integrato nel display al momento non sembra esserci traccia.

Inoltre anche la scheda tecnica sembra più performante rispetto la generazione passata in quanto l’elenco delle presunte specifiche tecniche parla di un display QHD di tipo AMOLED da 6.4 pollici con lavorazione 2.5D e 3D touch, processore Snapdragon 835, 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno.

La doppia fotocamera posteriore avrà come unità principale un sensore da 16 megapixel con autofocus laser, stabilizzatore ottico d’immagine (OIS) e PDAF mentre la fotocamera sulla parte anteriore sarà un’unità da 8 megapixel. Come il Mi Mix anche il Mi Mix 2 sarà realizzato completamente in ceramica ma di qualità superiore. Inoltre nel profilo inferiore del device sarà presente un ingresso per ricarica di tipo C e due altoparlanti stereo.

Sicuramente questi render nascono dall’immaginazione di appassionati del settore ed amanti dell’azienda Xiaomi, ma seppur il video è solo un render immaginario devo dire che già mi sono innamorato del nuovo Mi Mix 2. Chissà che Xiaomi non tragga spunto da questo video.

Ad ogni modo se volete cominciare a fare la conoscenza dello smartphone venuto dal futuro vi invitiamo a leggere la nostra recensione scritta o se siete pigri a vedere la nostra video recensione.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo