T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Un poster suggerisce l’adozione del frame interattivo su Mi Note 2

Non ci sono molti smartphone che possono sfoggiare uno schermo senza bordi e ce ne sono ancora meno con display curvo. Qualsiasi smartphone con questa caratteristica entra di diritto nella categoria dei dispositivi high-end. Mi Note 2 non fa eccezione, guadagnandosi il titolo ancora prima del lancio ufficiale. Sappiamo infatti che quest’ultimo sarà dotato di display OLED “double curved” fornito da LG. Nonostante questa certezza, i rumors sul display continuano (e continueranno) ad emergere. Nelle ultime ore sul web è apparso un poster che suggerisce la presenza della Frame Interactive Technology, resa famosa dal Nubia Z9 di ZTE, a bordo del Mi Note 2.

xiaomi-mi-note-2-frame-interactive-technology-1

La Frame Interactive Technology rivoluziona il modo di utilizzare lo smartphone, permettendo di sfruttare i margini dello schermo per interagire con il dispositivo, ampliando le possibilità offerte da un semplice display multi-touch. Questa tecnologia rende più semplici ed immediate alcune operazioni comunemente svolte dagli utenti, come l’acquisizione di uno screenshot, la regolazione del volume, lo scatto di una fotografia o la regolazione della luminosità.

poster

Il poster non permette di capire se lo smartphone raffigurato sia effettivamente il Mi Note 2 o se si tratti di un altro modello di casa Xiaomi (la parte inferiore del dispositivo è infatti oscurata) e l’assenza di qualsiasi forma di nomenclatura di certo non aiuta. Quello di cui siamo certi è che la presenza di tale tecnologia a bordo del Mi Note 2 porterebbe inevitabilmente ad un aumento del prezzo, già più elevato rispetto alle aspettative (3999 yuan).

Fonte

Cristiano Cento
Cristiano Cento

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo