T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

E’ ufficiale, lo Xiaomi Mi Note 2 non avrà la dual-camera

In questi giorni così prossimi alla presentazione del 25 ottobre è più che normale veder trapelare molte indiscrezioni, eppure non tutti i dubbi erano stati svelati, questo almeno fino ad oggi.

Le specifiche riguardanti le caratteristiche del SoC sono state confermate molto presto annunciando, come tutto sommato prevedibile, l’adozione del Qualcomm Snapdragon 821 supportati da ben 6GB RAM. Anche la capiente batteria da 4100mAh è stata già svelata.

Con molto sorpresa ed entusiasmo vi abbiamo svelato anche l’adozione di un corpo dual-curved prodotto dalla LG come nel Samsung S7 edge con il quale inevitabilmente si giocherà il trono di miglior phablet sul mercato.

Rimaneva in sospeso la questione “fotocamera” per la quale sono trapelate alcune specifiche circa i sensori da 23MP + 12MP. Sull’adozione o meno di un’eventuale doppia fotocamera abbiamo invece visto tutto e tutto il suo contrario. Foto e render si sono alternati confermando e poi smentendo questa possibile caratteristica.

Le foto di oggi mettono un punto anche su questo dubbio: lo Xiaomi Mi Note 2 non avrà la doppia fotocamera! Ovviamente questa notizie deluderà coloro che speravano di trovare in questo telefono tutto quanto di buono si era visto nel mi5, mi5s e mi5s plus. Lo smartphone definitivo.

Non c’è comunque da disperarsi, sia perché sarà comunque uno smartphone straordinario, sia perché la doppia fotocamera rende difficile l’adozione di un eventuale stabilizzatore ottico e gli indubbi vantaggi.

Non resta che attendere ancora un paio di giorni per vedere svelato quello che sarà certamente un protagonista del panorama degli smartphone.

Unisciti al nostro gruppo Facebook Xiaomi Mi Note 2 Italia – Tante informazioni, news ed offerte

 

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo