T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Trapelata una versione potenziata del Redmi Note 4X

Il Redmi Note 4X è appena stato presentato, non portando con sè notevoli modifiche se non un leggero restyling a livello di colorazioni per attirare gli utenti più giovani offrendo loro anche una versione speciale definita Hatsune Miku. Per quanto riguarda le caratteristiche lo Xiaomi Redmi Note 4X, integra 3 GB di RAM, 32 GB ROM ed una CPU affidata allo Snapdragon 625.

Ma questa sembra essere solo una delle tre versioni che ci aspettavamo e così già da ieri sono cominciate a trapelare le prime immagini di quella che potrebbe essere la versione potenziata dello Xiaomi Redmi Note 4X.

Insomma, non possiamo nascondere che forse ci aspettavamo qualcosa in più dal 4X e quindi una versione top dello Xiaomi Redmi Note 4X potrebbe essere equipaggiata da: Snapdragon 653 accoppiato a 4 GB di RAM e 64 GB di ROM. Ma il modello avvistato su TENAA sembra avere caratteristiche diverse.

Il modello avvistato ha la seguente sigla MBE6A5 e sembra invece avere come specifiche  3 GB di RAM e 64 GB di ROM, ma la sorpresa maggiore sembra essere il SOC pari ad un deca-core con clock a 2.0 GHz, presumibilmente l’Helio X20 di MediaTek, ma anche qui è inesatto in quanto la frequenza di clock dell’Helio X20 è di 2.1 GHz.

Forse la spiegazione più logica è che le immagini trapelate in rete siano errate, magari dovute proprio ad un errore della documentazione prodotta da TENAA. Quindi c’è ancora speranza di vedere presto una nuova versione potenziata del Redmi Note 4X equipaggiato dal processore Snapdragon 653, ma nel frattempo non ci resta che attendere i chiarimenti da parte dell’azienda o di TENAA.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo