T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Svelato il performance score Master Lu di Xiaomi Mi 6

Proprio qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia dello strabiliante score fatto registrare da Xiaomi Mi 6 su Antutu. Il punteggio non è ufficiale e potrebbe trattarsi di un fake, ma mostra comunque il grande potenziale che il chiacchieratissimo chipset Qualcomm Snapdragon 835 ha da offire. Nelle ultime ore un netizen si è avvalso del famoso portale Weibo per condividere quello che dovrebbe essere il punteggio fatto registrare da Xiaomi Mi 6 su Master Lu. Il terminale avrebbe raggiunto un punteggio di oltre 110,000 punti, cifra che sbaraglierebbe la concorrenza senza troppi dubbi.

xiaomi-mi-6-benchmark-1

Come nel caso del punteggio fatto registrare su Antutu, non vi è alcuna conferma sul fatto che si tratti di un’informazione genuina e potrebbe semplicemente trattarsi di uno dei tanti fake creati appositamente per accrescere l’hype, come spesso accade a ridosso dell’uscita dei top di gamma più attesi. L’arrivo di Mi 6 è infatti sempre più vicino: secondo le voci di corridoio potremmo infatti vedere una presentazione ufficiale dell’ammiraglio già a Febbraio. Per ingannare l’attesa vi consigliamo di dare un’occhiata all’articolo pubblicato sullo score Antutu di qualche giorno fa (qui). Noi siamo elettrizzati quanto voi e non vediamo l’ora di scoprire cosa hanno realmente da offire il Mi 6 e lo Snapdragon 835.

Vi aspettiamo per discutere, segnalare offerte e news su nostro gruppo Facebook dedicato allo Xiaomi Mi6

Fonte

Stefano Rosati
Stefano Rosati

Sono laureato in Ingegneria e vivo di tecnologia da sempre. Questa passione mi ha portato verso gli smartphone che rappresentano il vero futuro della comunicazione. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo