T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Svelati foto, caratteristiche e prezzo di Redmi Note 4X

Pochi dubbi: gli smartphone più interessanti sono sempre quelli più costosi. Vuoi per le specifiche, per il cartellino del prezzo (spesso esagerato) o per le chicche che solo i top di gamma possono offrire, ma l’hype più concreto è quello generato dai “pezzi grossi”. Anche per i produttori si tratta di interesse (anche se di un altro tipo), sempre maggiore nel caso del nuovo ammiraglio di turno. Ci sono però diversi brand (Xiaomi, Huawei e Meizu per citarne alcuni) che puntano molto sui device “low-end” per accaparrarsi una fetta di share sempre maggiore. Ed è qui che entra in gioco lo Xiaomi Redmi Note 4X.

redmi-note-4x-2

Recentemente la pagina TEENA di Redmi Note 4 è cambiata e sono state aggiunte le varianti RAM 4GB ROM 32GB e RAM 4GB ROM 64GB. Queste due versioni sarebbero infatti pronte per il lancio, che dovrebbe avvenire nelle prossime settimane. Il design del Note 4X è più semplice rispetto a quello del Note 4, dato che il sensore per le impronte digitali è stato rimosso (e, secondo alcune voci non confermate, ricollocato al di sotto dell’home button). Non vi sono invece modifiche per quanto riguarda l’antenna, la fotocamera ed il flash. All’interno del dispositivo troviamo il processore Snapdragon 653, mentre l’interfaccia sarà la MIUI 8.1 basata su Android 6.0. Lo smartphone sarà disponibile prima in India e poi in Cina, al prezzo di 1,500 yuan, poco più di 200 euro.

Fonte

Stefano Rosati
Stefano Rosati

Sono laureato in Ingegneria e vivo di tecnologia da sempre. Questa passione mi ha portato verso gli smartphone che rappresentano il vero futuro della comunicazione. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo