T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Sarà questo il design dello Xiaomi MI Note 2?

Sebbene Xiaomi MI5S e Xiaomi MI5s Plus abbiano provato diverse tecnologie per la prima volta, la maggior parte degli utenti è rimasta delusa dal design dei due modelli, soprattutto per la scelta di Xiaomi di evitare la scocca in ceramica e di adottare invece una più tradizionale montatura in metallo. Il cuore di alcuni fans di Mi è stato spezzato e noi, ovviamente, siamo tra loro. Proprio per questo ci si aspetta molto di più dallo Xiaomi MI Note 2.

note-2-design

In questi giorni stanno facendo capolino diversi render del device e proprio oggi abbiamo visto quello che finora è il più bel design fornito dai netizen. Basandoci su quanto è possibile vedere, il Note 2 adotta un corpo in ceramica (disponibile in diverse colorazioni) discretamente sottile con leggere smussature, doppia fotocamera posteriore, il classico logo MI sul retro, scanner per impronte digitali, schermo AMOLED e Gorilla Glass, saturazione di colore 100% NTSC, infrarossi, NFC, HI-FI, impermeabilità ecc.

I fans di Xiaomi non si accontentano solo di un design accattivante, per questo lo Xiaomi MI Note 2 (che sarà l’ammiraglio di Xiaomi di fine anno) dovrebbe montare un processore Snapdragon 821 e schermo curvo con risoluzione 2K. Il prezzo del Note 2 dovrebbe essere superiore a 3,999 yuan (580 euro). Il nuovo device dovrebbe essere disponibile a Novembre e siamo tutti in attesa di ulteriori informazioni riguardo uno degli smartphone più attesi dell’ultimo trimestre 2016.

Fonte | igeekphone.com

Cristiano Cento
Cristiano Cento

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo