T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Rumors: Xiaomi Mi6 versione mini del Mi Note 2 ?

Siamo alla fine di questo 2016 ma i rumors non hanno data e perciò oggi eccoci a raccontarvi un ulteriore rumors a riguardo lo Xiaomi Mi6, di cui vi abbiamo già anticipato la data di rilascio in questo articolo. Beh le notizie dell’ultim’ora parlano del Mi6 come una versione mini dello Xiaomi Mi Note 2, rilasciato ad ottobre assieme al Mi Mix. Inoltre sembra che il colore di lancio sarà un nobile blu, ma saranno disponibili anche le colorazioni nero e bianco mentre 128 GB e 256 GB saranno i tagli di memoria interna disponibili.

id550814_1

La notizia trapelata da un noto netizen cinese sembra però smentire il precedente rumors circa l’uscita prevista per il 14 febbraio, in quanto sembra ci sia un problema di produzione del processore Snapdragon 835  a 10nm, che pertanto ritarderà il rilascio dello Xiaomi Mi6 e del Samsung S8. Quanta confusione… Beh il CES 2017 è alle porte e speriamo che porti qualche notizia ufficiale in più.

14210004a1baaef768de

Ma un altro rumors (non ne abbiamo per nulla attendibilità) sembra parlare inoltre di una collaborazione tra Nintendo e Xiaomi, circa uno smartphone/consolle. Secondo il rendering sopra, sembra che i tasti funzione gioco siano nascosti nel frame del device mentre lo schermo con curvatura superiore ed inferiore permette una doppia visuale di gioco sia in orizzontale che in verticale a seconda della modalità di gioco scelta.

Insomma questo 2016 ci ha regalato tanti rumors riguardanti lo Xiaomi Mi6, il Mi 5C e tanto altro che speriamo possa essere svelato all’imminente CES 2017. Ci aspettiamo tante novità col botto… Non resta che augurarvi buon fine anno ed inizio anno nuovo da tutto lo staff di XiaomiToday.it

Vi aspettiamo per discutere, segnalare offerte e news su nostro gruppo Facebook dedicato allo Xiaomi Mi6
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Max
Max
7 anni fa

Spero che torni l’estetica del mi5 ancora imbattibile.

XiaomiToday.it
Logo