T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Rumor Xiaomi Mi 6: niente scanner ultrasonico delle impronte digitali

Come di consueto, i rumor su Mi 6 si susseguono a cascata e le (presunte) caratteristiche del terminale affiorano una dopo l’altra destando sorprese e perplessità. Dopo le dichiarazioni del 13 Febbraio, l’utente Weibo @Mocha Society è tornato alla carica con nuove informazioni sullo smartphone. Come sempre si tratta di pure e semplici indiscrezioni, per cui vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze.

Secondo la fonte, Xiaomi avrebbe deciso di non utilizzare uno scanner di impronte ultrasonico per Mi 6. La tecnologia in questione, sviluppata da Qualcomm, permette di registrare l’impronta digitale attraverso il display, senza il bisogno di un sensore apposito o di uno scanner nel tasto home. Xiaomi starebbe invece lavorando con un’azienda cinese, affidando a quest’ultima il compito di sviluppare nuovi sistemi di sicurezza che caratterizzeranno i prossimi dispositivi. Pare inoltre che per saperne di più sul dispositivo dovremo attendere più del previsto: Xiaomi non avrebbe infatti intenzione di svelare il dispositivo al WMC di Barcellona. La vendita del device dovrebbe comunque cominciare ad Aprile, come precedentemente speculato. Ricordiamo che si tratta solo di rumors e Xiaomi potrebbe avere qualche sorpresa in serbo per gli appassionati. Lo scanner ultrasonico potrebbe ad esempio arricchire un’eventuale versione “Pro” del dispositivo, insieme a qualche altra chicca.

Fonte

Confrontiamoci e discutiamone nel nostro gruppo Facebook dedicato allo Xiaomi Mi6. Vi aspettiamo!

Stefano Rosati
Stefano Rosati

Sono laureato in Ingegneria e vivo di tecnologia da sempre. Questa passione mi ha portato verso gli smartphone che rappresentano il vero futuro della comunicazione. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo