T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Rumor Xiaomi Mi 6: data di uscita

Xiaomi ha avuto una settimana intensa, infatti da poco è stato annunciato il loro nuovo processore il Pinecone Surge S1; due nuovi smartphone, lo Xiaomi Mi 5C e il Redmi 4X, un walkie-talkie ed altri interessanti prodotti che verranno presentati oggi 3 marzo. A dispetto di tutto ciò però il lancio più atteso rimane ancora quello relativo allo Xiaomi Mi 6 che a quanto pare sembra ora avere una data precisa.

Una fonte segreta ha rivelato che il prossimo top di gamma di casa Xiaomi sarà rilasciato il prossimo mese con la data probabile del 16 aprile. La fonte inoltre sembra confermare anche che il Mi 6 sarà il primo smartphone cinese ad essere equipaggiato con il chipset Snapdragon 835, e che lo stesso non sarà una versione depotenziata, il che è un’ottima notizia per tutti i fan che attendono il device.

La fonte sembra rivelare inoltre che lo Xiaomi Mi 6 avrà un display LCD da 5,2 pollici con lavorazione di tipo 2.5D ed una variante con corpo ceramico. Inoltre la fotocamera sarà simile a quella del nuovo Xperia XZ Premium di Sony, con tre livelli di misura per il sensore , da 1 a 2,3 pollici, di cui il più grande è in grado di fotografare ad altissima velocità continua (960fps) e altre funzioni.

 

Per il costo, è stato rivelato che Xiaomi manterrà a ¥ 1999 ( circa $ 290) il prezzo. Saranno tre le varianti: una variante con 4 GB di RAM + 32 GB di ROM; una variante con 4GB di RAM + 64 GB di ROM; e una variante con 6 GB di RAM + 128 GB di ROM con corpo realizzato in ceramica ed un prezzo che dovrebbe aggirarsi sui ¥ 2500 ( circa $ 362).

Anche se la fonte è sconosciuta il rumor sembra però confermare lo scenario che si sta verificando in questo momento in quanto a metà marzo verrà presentato a San Diego il nuovo processore di Qualcomm, mentre il 29 marzo sarà pèresentato il Samsung S8, il quale sembrerebbe avere l’esclusiva sul lancio di uno smartphone equipaggiato con l’ultimo processore Snapdragon 835.

Ad ogni modo lo Xiaomi Mi 6 potrebbe competere ad armi pare con il colosso coreano. Quindi attendiamo con ansia.

Confrontiamoci e discutiamone nel nostro gruppo Facebook dedicato allo Xiaomi Mi6. Vi aspettiamo!

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo