T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Rilasciate foto reali dello Xiaomi RedMi Note 4X

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta stamani, sono state rilasciate le foto reali dello Xiaomi RedMi Note 4X.

Il RedMi 4X non si differenzia molto dal suo predecessore, ma una novità sono sicuramente le colorazioni disponibili al suo acquisto: champagne gold, silver, cherry, matt black e la versione personalizzata Hatsune Miku. Questi colori indicano che lo smartphone è stato ideato per un pubblico giovane. Ma le sue altre caratteristiche lo qualificano più come un dispositivo di fascia media ad un prezzo più che abbordabile, come vi avevamo anticipato in questo articolo.

Le opzioni di colore nero e grigio sono sempre state ritenute come le colorazioni più regolari per gli smartphone perché sono neutre e incontrano più facilmente il gusto delle persone. Successivamente a questi due primi colori si è aggiunto l’oro. Dopo di che alcune aziende hanno introdotto anche il rosa. Però non si ricorda un produttore che abbia cercato di far uscire sul mercato uno smartphone turchese acquamarina. Forse giusto la linea Lumia di Nokia può offrire qualcosa del genere. Ma i dispositivi Lumia hanno un corpo in plastica ed una colorazione dal finish matte. Lo Xiaomi RedMi Note 4X presenta un rivestimento in metallo satinato e queste sue opzioni di colorazione rendono questo suo materiale ancor più attraente. Non si sa se Xiaomi offrirà questa medesima scelta anche per altri cellulari, ma siamo sicuri che l’acquamarina farà molto parlare di sé.

Il RedMi Note 4X si pone nella stessa fascia di prezzo di Huawei Enjoy 6S o il recente Meizu M5 Note, ma siamo convinti che l’impegno e la qualità di Xiaomi nella realizzazione dei suoi prodotti possa offrire quel qualcosa in più a farla favorire rispetto alle concorrenti. L’unico dubbio che si potrebbe avere è quello riferito alla versione speciale Hatsune Miku, un po’ per il colore inusuale e un po’ perché ha un costo leggermente più alto in quanto nella confezione è presente anche una power bank e una custodia personalizzata. Ma guardando le foto della galleria, di cui vi presentiamo in anteprima la versione gold, ci pare di capire che tutte queste paure sono in vano.

Fonte

Elena Pitini
Elena Pitini

Appassionata di tecnologia, economia e libri, adoro gli animali e la vita all'aria aperta. Nel 2014, stufa delle marche di smartphone che si trovavano nei negozi, ho cominciato a studiare i "cinafonini" e tutto quanto si riferisca al mondo dell'elettronica cinese.. Xiaomi è stata prima una scoperta e poi un amore. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo