T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il Redmi 3S+ è il primo smartphone di Xiaomi ad essere venduto solo offline

Avevamo detto giusto qualche tempo fa (precisamente qui) che Xiaomi non ha mai preso sul serio le vendite offline. La commercializzazione del nuovo Redmi 3S+ potrebbe però segnare un cambio di rotta per l’azienda cinese, dato che non sarà possibile acquistarlo se non entrando direttamente in un negozio indiano. Il telefono si aggiunge alla famiglia Redmi 3S con un display da 5″ con risoluzione 1280 x 720p, processore Snapdragon 430, 2 Gb di RAM e 32 Gb di ROM, fotocamera posteriore da 13 Mpx ed anteriore da 5 Mpx, il tutto alimentato da una batteria da 4410 mAh. Sul retro trova posto lo scanner per le impronte digitali, caratteristica ripresa dal predecessore. Il dispositivo sarà venduto a soli 9,499 INR (127 euro circa).

3s

Molti smarthpones sono venduti solo offline in India ed il Redmi 3S+ sembra una scelta logica, dato che gli obiettivi principali per la vendita saranno le città di tier 2 e tier 3, certamente diversi da quelli previsti per altri modelli di fascia alta rilasciati in precedenza.Il Redmi 3S+ sarà disponibile in tutte le maggiori catene per un totale di 7000 negozi. Oppo e Vivo hanno dimostrato che non è mai troppo tardi per entrare nel mercato offline del secondo stato più popolato al mondo e Xiaomi ha probabilmente preso ispirazione dalle due aziende rivali.

Fonte | gizchina.com

 

Cristiano Cento
Cristiano Cento

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Valotto
Marco Valotto
7 anni fa

Batteria da 4100 e non 44100, sarebbe troppo bello … e pesante! Considerando che il RN3 SD si trova trai 150-180€, forse il prezzo è un po’alto. Ma qui la vera notizia è la vendita solo in negozi fisici, un’utopia ad oggi per Xiaomi fuori da Cina ed India…

XiaomiToday.it
Logo