T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

QiCycle R1, la bici intelligente di Xiaomi

Xiaomi è un produttore coinvolto in tante categorie: da smartphone a TV, da auricolari a visori per realtà virtuale etc.. Durante i primi mesi del 2016 l’azienda aveva annunciato la sua prima bici smart, la QiCycle R1, attraverso la piattaforma di crowdfunding ad un prezzo di circa $ 3000 (19999 ¥).

051519dpc722jp7bod9xss_jpg_thumb

La QiCycle R1 è costruita con materiale nobile quale il carbonio in modo da ottenere un peso di soli 7 kg ed è equipaggiata con la trasmissione di tipo elettronica Shimano Ultegra Di2 che offre 40 ore di autonomia, grazie alla batteria integrata.
Sono presenti inoltre vari sensori che permettono di misurare una serie di dati biometrici con la possibilità di sincronizzazione attraverso l’applicazione proprietaria Mi Fit, disponibile sia per sistemi Android che iOS. L’azienda da sempre ci ha abituati a prodotti smart che si interfacciano con le varie applicazioni in modo da potenziarne le funzionalità.

La bici tutta tecnologica può finalmente essere acquistata presso il negozio online Mi Home lasciando un acconto di $ 725 (5000 ¥) oppure effettuando il pagamento completo.

Forse la QiCycle R1 non è proprio alla portata di tutti, perlomeno non alla mia, quindi meglio fare una passeggiata. E voi cosa ne pensate? Preferite bici o camminata? Lasciate i vostri commenti nel box qui sotto.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo