T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Presto disponibile la versione bianca di Xiaomi Mi Mix

Come da titolo, la versione bianca di Mi Mix sarà disponibile a breve. La nuova variante, presentata al CES poche settimane fa, mantiene l’eccezionale rapporto screen-to-body del 91.3% e la scocca in ceramica, tratti distintivi del modello originale. Sembra questione di giorni prima che lo smartphone venga reso disponibile. Il terminale è infatti apparso sul sito ufficiale di Xiaomi, notizia che certifica l’imminente commercializzazione, grosso punto di domanda al momento della presentazione, dato che prezzo e data di uscita non furono rivelati.

Per ora l’unica versione presente sul portale dell’azienda è quella 4GB RAM + 128GB ROM. La vendita di versioni differenti in step successivi è una pratica ormai comune per Xiaomi, che pianifica accuratamente le varie release basandosi sul feedback degli utenti. Bisognerà quindi aspettare ancora un po’ prima di poter mettere le mani sulla variante 6GB RAM + 256GB ROM, sicuramente la più attesa dagli appassionati bramosi di potenza e flessibilità. Il prezzo della versione 4GB RAM + 128GB ROM sarà di 3,499 yuan (circa 475 euro), esattamente come quello della versione nera. La decisione è probabilmente attribuibile al colore stesso: nonostante la white version sia più difficile da produrre, risulta comunque meno appetibile rispetto alla colorazione originale. Da qui la scelta di non aumentarne ulteriormente il costo.

Fonte

Stefano Rosati
Stefano Rosati

Sono laureato in Ingegneria e vivo di tecnologia da sempre. Questa passione mi ha portato verso gli smartphone che rappresentano il vero futuro della comunicazione. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo