T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Presto in arrivo l’update ad Android 7.0 Nougat per Xiaomi Mi Mix

Sembra non mancare molto all’arrivo di un upgrade per Mi Mix, gioiellino di casa Xiaomi. La notizia arriva in maniera indiretta, attraverso il noto portale di benchmarking Geekbench, tramite l’avvistamento di un’unità già equipaggiata con la versione di Android più recente. I vari test effettuati mostrano dei risultati eccellenti.

Il terminale è stato in grado di far registrare un punteggio di 1737 punti in modalità single core, mentre l’utilizzo in multi core ha permesso di ottenere uno score di 4117 punti. Il test sembra quindi certificare l’arrivo di un update OTA, probabilmente nel giro di qualche settimana. Non c’è molta sorpresa, i più informati ricorderanno che Mi Mix è uno dei modelli destinati a ricevere l’upgrade, come già annunciato qualche settimana fa. Proprio nelle scorse settimane vi avevamo infatti riportato la lista completa degli smartphone “eletti” per un revamp. Oltre a Mi Mix, figuravano quasi tutti gli smartphone più recenti: Mi 4, Mi 5, Mi 5S, Mi 5S Plus, Mi Note 2 e Mi Max. Completano la lista diversi device della serie RedMi, in particolare RedMi 3S, RedMi 3S Prime, RedMi 4A, RedMi 4 e RedMi 4 Prime. L’aggiornamento renderà sicuramente felici i possessori di Mi Mix, in aumento dopo l’ennesimo sold out con tempistiche da record fatto registrare dalla versione bianca un paio di giorni fa.

Fonte

Stefano Rosati
Stefano Rosati

Sono laureato in Ingegneria e vivo di tecnologia da sempre. Questa passione mi ha portato verso gli smartphone che rappresentano il vero futuro della comunicazione. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo