T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

CES 2017: Presentata La Nuova Xiaomi Mi TV 4

Xiaomi ha finalmente cominciato la sua rassegna stampa al CES 2017 di Las Vegas rivelato al pubblico la sua nuova TV, la Mi TV 4, la quale sarà disponibile in tre diverse dimensioni: 45, 55 e 65 pollici. La cosa strabiliante è che la Mi TV 4 è il 30 percento più sottile di un iPhone, esattamente il telaio ha uno spessore di soli 4,9 mm nel punto più sottile. Come ha sottolineato il vicepresidente dell’azienda, Hugo Barra, la Mi TV 4 è praticamente invisibile quando la si guarda di lato mentre frontalmente non è presente alcuna cornice, il pannello è di tipo LCD Ultra HD sicuramente di tipo LED Edge.

 

Sul retro del Mi TV 4 è presente un coperchio di metallo spazzolato che separa il pannello dal resto dell’elettronica. Inoltre il Mi TV 4 dispone del software Xiaomi denominato “Patch Wall“, che si dice essere un sistema di intelligenza artificiale in grado di suggerire contenuti personalizzati attingendo da un database di milioni di titoli (almeno in Cina),  in base a ciò che hai visto già. La Mi TV 4 viene fornita con una soundbar, la quale integra 10 altoparlanti, due altoparlanti senza fili, un subwoofer, e il supporto per il suono surround Dolby Atmos, nonchè offre tutte le porte d’ingresso del televisore.

mitv4_2

 

Una delle nostre più grandi innovazioni nella costruzione di smart TV è l’ approccio alla costruzione di televisori modulari

Questo è ciò che Hugo Barra ha dichiarato duranto la presentazione del Mi TV 4. Mentre i televisori classici  sono dotati di display e scheda madre in un unico pacchetto (e magari un soundbar), con la sua TV modulare Xiaomi offre ai propri utenti di aggiornare in modo indipendente la scheda madre, che in genere ha un costo molto più economico rispetto al display.

Xiaomi comincerà la vendita della versione  da 65 pollici della Mi TV 4 in Cina ad un prezzo poco inferiore ai 2000 dollari, comprensivo della configurazione soundbar completa, entro la fine dell’anno. Successivamente anche le versioni  da 59 pollici e 49 pollici saranno disponibili a prezzi ancora da definire.

Di seguito il video ufficiale della presentazione:

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo