T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

OPPO R9s usufruirà del Dual-Core Auto Focus

Uno dei maggiori punti di forza dell’OPPO R9 è stata la tecnologia di ricarica rapida sviluppata appositamente per lo smartphone. OPPO R9s, il cui arrivo è previsto per il 19 Ottobre, punterà invece sul comparto fotografico, caratterizzato dalla presenza del sensore Sony IMX398. La presenza di quest’ultimo non è però l’unica novità. Quest’oggi, attraverso il profilo ufficiale Weibo, OPPO ha svelato la presenza del dual-core focus, che garantirà una messa a fuoco di qualità superiore. Quest’ultima, unita al sensore Sony, permetterà di scattare fotografie di altissima qualità.

oppo-r9s

La tecnologia di auto focus dual-core dovrebbe essere di gran lunga migliore rispetto al sistema di auto focus a rilevazione di fase attualmente presente su gran parte dei telefoni di fascia alta. Il focus dovrebbe essere più veloce e più preciso di quello dei concorrenti e permetterà di effettuare scatti di livello anche di notte o in condizioni di scarsa visibilità. Questa tecnologia potrebbe presto diventare lo standard per tutti gli smartphone che fanno del comparto fotografico uno dei propri selling points ed è per questo che l’attesa per questo dispositivo si è alzata ulteriormente dopo l’annuncio dell’azienda cinese. Ricordiamo che secondo i leaks, il telefono dovrebbe montare il processore Qualcomm Snapdragon 625, memoria RAM da 4 Gb e 64 Gb di spazio di archiviazione di massa.

Fonte | gizmochina.com

Cristiano Cento
Cristiano Cento

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo