T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Trapelate immagini di un nuovo dispositivo Xiaomi, forse il Mi 5C

Siti e blog di tecnologia cinesi in fermento in questi ultimi giorni per il continuo trapelare di nuovissime immagini di un dispositivo Xiaomi.

Ma andiamo con ordine. Due giorni fa abbiamo pubblicato questa notizia in cui ipotizzavamo che queste immagini fossero attribuibili al prossimo Mi Note 2:

mi-6-prototype-leak-01mi-6-prototype-leak-02mi-6-prototype-leak-03

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella foto centrale possiamo notare come sia presente un codice sotto al logo: C10P2.3-4022. In molti sulla piattaforma Weibo hanno rimarcato il fatto che il recente Mi5 abbia un codice che inizia per A1/A2.

Stamani però sono circolate altre immagini, presumibilmente dello stesso dispositivo, tra le quali c’è la schermata di informazioni del terminale:

Secondo questa schermata, il cellulare ha un soc (presumibilmente MTK) octa-core a 2,2GHz, 3GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Il famoso ed importante sito MyDrivers ipotizza che questo possa essere un nuovo smartphone della serie RedMi e tendo a concordare con loro per più motivi: innanzitutto il soc MTK che non è mai stato presente finora su terminali di fascia medio-alta di casa Xiaomi, l’assenza della doppia fotocamera e i materiali del corpo che danno l’idea di un cellulare meno “premium”. Quello che però mi lascia perplessa è il tasto centrale oblungo, presente sulla serie Mi 5.

Queste nuovissime immagini hanno portato molti utenti su Weibo ad affermare che questo ritratto sia in realtà il Mi 5C, secondo fonti autorevoli previsto per l’inizio del 2017.

Non abbiamo altro su questo nuovo misterioso smartphone, di certo Xiaomi si sta dando parecchio da fare e forse sta provando a correggere alcuni tiri poco precisi (come la delusione del CEO Lei Jun per i dati del Mi 5S), ma rimaniamo in attesa di altri sviluppi.. Seguiteci per essere aggiornati !

Fonte

Elena Pitini
Elena Pitini

Appassionata di tecnologia, economia e libri, adoro gli animali e la vita all'aria aperta. Nel 2014, stufa delle marche di smartphone che si trovavano nei negozi, ho cominciato a studiare i "cinafonini" e tutto quanto si riferisca al mondo dell'elettronica cinese.. Xiaomi è stata prima una scoperta e poi un amore. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo