T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nel 2016 Xiaomi India ha generato un incasso totale di oltre un miliardo di dollari

Il 2017 non poteva iniziare meglio per Xiaomi. Quest’oggi la sede indiana ha infatti annunciato di aver totalizzato un incasso di oltre 1 miliardo di dollari dalle vendite di prodotti nel 2016. Il traguardo sorprende per la rapidità con il quale è stato raggiunto, dato che la compagnia è entrata nel mercato indiano da poco più di 2 anni. Per Xiaomi India il raggiungimento di questa pietra miliare non è l’unico evento memorabile dell’anno appena trascorso: Xiaomi è infatti diventato il terzo brand in termini di vendite, con uno share del 10,7% (dietro a Samsung e Lenovo), ha totalizzato più di 2 milioni di dispositivi venduti nel terzo quadrimestre, registrando un aumento del 150% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente e ha visto Redmi Note 3 diventare lo smartphone più richiesto della storia delle vendite online, con un totale di 2,3 milioni di dispositivi spediti in soli sei mesi.

xiaomi-india-revenue

Manu Jain, capo di Xiaomi India, si è detto grato per il supporto mostrato dai fan Xiaomi e motivato nel voler continuare questo “viaggio” che ha portato così tante soddisfazioni negli ultimi mesi. I numeri sbalorditivi confermano ancora una volta l’enorme successo e la crescita che il marchio sta avendo in tutto il mondo e rappresentano un record non solo per Xiaomi ma per tutti i brand cinesi, che in India si sono divisi il 40% del mercato telefonico.

Fonte

Stefano Rosati
Stefano Rosati

Sono laureato in Ingegneria e vivo di tecnologia da sempre. Questa passione mi ha portato verso gli smartphone che rappresentano il vero futuro della comunicazione. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo