T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

La Xiaomi Mi TV 4 debutta in Cina

Xiaomi è un produttore a 360 gradi non limitandosi solo al campo smartphone, e come ha dimostrato al CES 2017 di Las Vegas, sa stupire anche con prodotti smart destinati all’uso domestico. Proprio in quell’occasione Xiaomi ha presentato la sua nuova Mi TV 4 disponibile nelle varianti di 65, 55 e 49 pollici ma soprattutto la cosa che ha affascinato chiunque è il suo spessore ridotto a soli 4,9 millimetri, ossia meno di un iPhone. La vecchia generazione era spessa 9,9 millimetri. Da allora non sono più giunte notizie fino ad oggi, giorno in cui sembra che la Xiaomi  Mi TV 4 abbia debuttato in Cina.

La Xiaomi Mi TV è un televisore modulare. Questo significa che gli utenti possono facilmente staccare la scheda madre,  lo schermo o il sistema audio nel caso in cui vogliono farlo o semplicemente sostituirli con altri moduli, il che fa pensare ad evoluzioni da parte dell’azienda o da fornitori di terze parti. Xiaomi è conosciuta anche per l’innovazione che porta a tutti i prodotti da loro creati, e questa affermazione è vera più che mai per la Xiaomi Mi TV 4. Ancor più pensando al fatto che attualmente la TV di Xiaomi è più sottile rispetto ai tanti smartphone presenti in commercio, inoltre, è una dei primi televisori a integrare la tecnologia audio Dolby Atmos per un’esperienza davvero cinematografica, per non tener conto del design completamente border-less.

La Xiaomi Mi TV 4 si dice avere un costo di circa $ 2000 giustificati fino all’ultimo centesimo. In attesa di ulteriori dettagli non ci rimane che ammirarla con alcune foto nella galleria qui in basso.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo