T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Immagini del prototipo di Mi Note 2 affiorano online

Xiaomi Mi 5s e Xiaomi Mi 5s Plus sono disponibili da poco più di una settimana, ma continui rumors riguardo nuovi modelli continuano ad emergere. Qualche ora fa hanno fatto capolino su Weibo delle immagini raffiguranti uno smartphone Mi, probabilmente Mi Note 2, che rivelano un design differente da quello a cui siamo abituati. Qualcuno pensa che potrebbe invece trattarsi del Mi 6, ma è ancora troppo presto per poter vedere un prototipo di quello che sarà il nuovo top di gamma Xiaomi.

mi-6-prototype-leak-01

Il design differisce da quello degli altri smartphone Xiaomi, gli angoli sono più arrotondati ed il look generale non ricorda quello di altri dispositivi dell’azienda. A parte il logo Mi sul retro del telefono, non c’è nulla che possa confermare che si tratti di un telefono Xiaomi.

mi-6-prototype-leak-02

L’aspetto più interessante del device è che sembra sia dotato di schermo curvo. La parte frontale è sicuramente accattivante, anche se non è possibile sapere se si tratti di un display dual curve. In basso trova posto il pulsante home dalla forma oblunga, il quale dovrebbe avere il sensore per le impronte digitali inserito all’interno.

mi-6-prototype-leak-03

Le specifiche del Mi Note 2 dovrebbero essere di fascia alta, superiori a quelle del Mi 5s. Si parla di schermo da 5,7″ 2K AMOLED, processore Snapdragon 821 e 6 Gb di RAM.

Fonte | gizmochina.com

Cristiano Cento
Cristiano Cento

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo