T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

GearBest news dal nuovo sito “Italia” con 2 anni di garanzia

La notizia che tutti noi aspettavamo è finalmente arrivata: GearBest apre ufficialmente il sito Italiano (e non semplicemente tradotto), da dove potremo comprare i suoi articoli con condizioni di vendita più vantaggioso rispetto al sito Cinese: GearBest Italia

Una fra le primissime novità è la garanzia che passa da l’attuale anno ai 2 anni standard Europa!

Altro dettaglio non trascurabile è che è stato aperto un canale di assistenza in Italiano ! quindi alla portata di tutti, senza più la necessita di dover spiegare le problematiche in Inglese.

Altre 2 chicche per quanto riguarda la garanzia sono le seguenti:

  • 3 giorni rotto all’arrivo (DOA): se il telefono arriva guasto e lo segnalerete entro 3 giorni, GearBest si accollerà tutti i costi, compresi quelli di reso, e vi rimborserà tutto.
  • 14 giorni soddisfatti e rimborsati: avrete 14 giorni di tempo per decidere se l’acquisto è di vostro gradimento, in caso contrario ti verrà rimborsato il prezzo pagato per l’articolo e le spese di spedizione relative alla modalità di spedizione di più economica disponibile al momento dell’ordine.
  • Spedizione nel punto di raccolta in Germania per la merce da mandare in assistenza! Decisamente più conveniente che doverla inviare direttamente in Cina.

Resta sempre valido il metodo di spedizione “Italy Express” che vi garantisce la consegna entro 15 giorni lavorativi (solitamente avviene in 7/8 giorni dal momento della spedizione) senza costi doganali.

Per quanto riguarda le condizioni di vendita, di reso, di garanzia, ecc trovate tutto spiegato in italiano a questo link: CONDIZIONI DI GARANZIA E RESO GEARBEST ITALIA

Buoni acquisti a tutti!

Cristiano Cento
Cristiano Cento

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

5 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Kvasnytskyi Mykhailo
Kvasnytskyi Mykhailo
7 anni fa

E una fregatura. Da una parte ti danno la garanzia, ma il prezzo fanno lievitare e parecchio. Esempio zuk z2 co spedizione priority line costava intorno 169 euro- adesso 240 su sito italiano. Ma e bello e che su sito cinese non ce piu opzione di consegna priority line. FREGATURA. EVITETO DA ADESSO QUESTO SITO

Simone
Admin
7 anni fa

Garanzia ed assistenza costano. Sarà comunque utile per offerte lampo o codici sconto che arriveranno.
Sulla spedizione ItalyExpress ti sbagli, è ancora presente sul sito internazionale! Non sempre è elencata sotto priority line ma alcune volte sotto standard shipping… come in questo caso 😉comment image

Kvasnytskyi Mykhailo
Kvasnytskyi Mykhailo
7 anni fa
Reply to  Simone

grazie. e vero, pero la tolgono poi la mettono

Max
Max
7 anni fa

Salve, ma i codici sconto si usano anche li? e per la garanzia si spedisce sempre in cina?

Simone
Admin
7 anni fa
Reply to  Max

Si ci saranno codici sconto dedicati.
Riparazione sempre in cina

XiaomiToday.it
Logo