T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Due nuovi modelli Xiaomi avvistati su TEENA

Pare proprio che Mi Note 2 e Mi Mix non siano le uniche sorprese che Xiaomi ha preparato per la fine del 2016: sembra che l’Apple cinese abbia in programma il lancio di ben due dispositivi nei prossimi due mesi. I due modelli in questione sono ancora un mistero, dato che non stiamo parlando del Mi 5C o del Mi 6, recentemente annunciato. Xiaomi 2016111 e 2016112 (questo il “nome in codice” provvisorio con il quale sono conosciuti) sono stati avvistati su TEENA, l’ente di certificazione cinese che si assicura che i prodotti rispettino determinati standard prima della messa in vendita. La fonte è sicura, dato che ci ha permesso in passato di venire a conoscenza del Mi 5S Plus e del Mi Note 2 prima della presentazione ufficiale. Sul portale cinese è presente una breve panoramica che accompagna i due modelli e ci permette di saperne qualcosa di più. Entrambi i device sono dotati di schermo TFT da 5″ e risoluzione HD, corpo in lega di alluminio, processore quad-core da 1.40 GHz, 2 Gb di RAM e 16 Gb di ROM (espandibili fino a 128 Gb nel modello 2016111). Il sistema operativo sarà Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia MIUI 8. Le foto mostrano che i due smartphone saranno dotati di scanner per le impronte digitali, posto sul retro.

xiaomi-2016111-and-xiaomi-2016112-tenaa-1

La fotocamera posteriore avrà un sensore da 13 Mpx, mentre quella anteriore ne monterà uno da 5 Mpx. Saranno inoltre presenti Bluetooth, GPS, 4G LTE e radio FM. La batteria sarà da 3030 mAh, più che sufficiente per un dispositivo di questa fascia. Il prezzo non è noto, ma secondo le voci di corridoio dovrebbe aggirarsi tra i 100 ed i 150 euro.

xiaomi-2

Fonte

Cristiano Cento
Cristiano Cento

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo