T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Apparso Terzo Teaser su Xiaomi al CES 2017: un Mix Bizzarro

Ragazzi ormai siamo davvero giunti all’evento che ogni appassionato e malato di tecnologia sta aspettando: il CES 2017 domani 5 gennaio avrà inizio e durerà fino all’8 gennaio. Qualche collega in rete ha già rilasciato qualche anticipazione su quello che sarà la manifestazione anche se nessuno ancora ha svelato quali saranno le novità che investiranno tutto il 2017.

Xiaomi, come già detto più volte, parteciperà all’evento per la prima volta e su questo fronte sembra molto attiva sui vari social media rilasciando da qualche giorno stuzzicanti teaser che scatenano la fantasia dei fans. Nei giorni scorsi l’azienda Xiaomi ha prima rilasciato un immagine con la sola scritta W B H L I A T C E K, che ha fatto supporre al rilascio di una versione bianca per il Mi Mix. Successivamente è stata pubblicata un’ulteriore immagine contenente un insieme di dati che utilizzano il linguaggio di programmazione C facendo supporre questa volta che l’anticipazione riguardasse qualcosa avente a che fare con la programmazione di computer, forse su dispositivi mobili, o magari ad un sistema operativo proprietario.

s_5e84b6e0615a47a4bfdda82dddcb1f1c

Oggi il terzo teaser è apparso su  internet svelando un altro indizio, ma questa volta migliore, uno che non possa lasciare tanti dubbi. Il post dice: “MIX? Che cosa facciamo con il bizzarro?” Questo post si concentra sulla parola MIX e il primo manifesto indicava con una sorta di anagramma le parole WHITE e BLACK (bianco e nero).  Questo potrebbe significare che Xiaomi potrebbe davvero rilasciare una versione bianca del Mi Mix, comunque richiesta anche dai fans. Ma qualcuno pensa, ed in effetti non è poi così sbagliato, che in realtà la nuova versione del Mi Mix non sarà bianca ma bensì bicolore come il Google Pixel. In effetti le parole WHITE E BLACK mescolate tra loro così come l’aggettivo BIZZARRO usato nell’ultimo teaser potrebbero aver svelato indizi chiari ed inconfutabili su questa possibilità.

Ma forse tutti i tre i teaser hanno un significato diverso che al semplice rilascio di una versione bianca o bicolore del Mi Mix, perchè Xiaomi ha da sempre stupito con idee innovative in più categorie. Chissà che non vedremo un nuovo prodotto innovativo nel campo delle TV, oppure dei Notebook oppure…. beh meglio non farsi venire un mal di testa in fin dei conti il CES 2017 comincia domani.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo