T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Alcune Foto Mostrano Una Stampante 3D Prodotta Da Xiaomi

Xiaomi ha dimostrato più volte di essere un’azienda che non  produce solo smartphone, basti pensare alle recenti uscite come il Mi Toy Block oppure la maschera anti smog.

Xiaomi sta ottenendo sempre più successi in quasi tutte le direzioni possibili: ad ora l’azienda ha prodotto circa 25 prodotti di categorie diverse tra loro ed il numero è destinato a salire a quota 26. Sono trapelate infatti notizie circa una stampante 3D dal nome Xiaomi Mi 3D Printer.

Le foto “rubate” sono apparse sul noto social Weibo e mostrano la stampante 3D con il logo MI a conferma che si tratta di un prodotto made in Xiaomi, logo che compare anche in altri componenti della stampante 3D.

La stampante sembra essere costruita con materiale plastico e di misure ridotte in modo che il prezzo finale sia contenuto come da tradizione Xiaomi, pertanto rivolto a quel pubblico che vuole provare l’esperienza di stampa 3D ma senza spendere un capitale. Era da aspettarsi l’entrata in scena da parte di Xiaomi su questo mercato che sempre più sta prendendo piede anche qui da noi.

Non sappiamo se la Mi 3D Printer sarà dotata di qualche caratteristica particolare come Wi-Fi integrato, supporto app o altro così come non sono presenti ulteriori dettagli sul prodotto ma siamo sicuri che sarà un altro successo per l’azienda cinese che come sempre riesce a stupire tutti.

Voi cosa ne pensate?  Siete tra quella fetta di utenti che sta pensando all’acquisto di una stampante 3D? Fateci sapere la vostra nei commenti qui sotto.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo